Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ki di voi si è comprato la moto da solo
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
ammanna
su ragazzi vediamo ki si è veramente guadagnato la moto.....
Norberto
manca l'opzione "ci ho messo la metà sudandomela e il resto i miei".

cmq io ci ho messo 2000€ e il resto i miei per il 18° compleanno
ammanna
CITAZIONE(Norberto @ Sep 9 2005, 05:01 PM)
manca l'opzione "ci ho messo la metà sudandomela e il resto i miei".

cmq io ci ho messo 2000€ e il resto i miei per il 18° compleanno
[snapback]277124[/snapback]

ke cu*o io sto risparmiando da anni!!!!! :Rule: :Rule:
trevis
tutte e due le moto me le sono sudate!!!

e ora mi sto sudando la macchina..

magari però mi faccio fare un buon finaziamento!!!!
ALex
Presa con i miei soldi...Ovviamente usata!
STRRRRE
Sudata un estate
#Fede89#
meta io metà i miei
scienziatapazza
i miei sia per scooter che per moto volevano bei voti a scuola... per il motorino a 14 anni ci volevo l'ottimo in terza media, per la moto a 17 (non a 16 cmq) ci voleva la media del 7 pieno... però con genitori appassionati di moto forse è più facile farsela comprare...
shaka
io sono stato molto osteggiato dai miei... e cmq me l sono comprata io...
Alb
beh, liceo finito, il mio primo lavoro, e tanta soddisfazione :>
Saverok
mezza io lavorando come muratore e mezza i miei per il 100
bep
CITAZIONE(scienziatapazza @ Sep 9 2005, 06:17 PM)
i miei sia per scooter che per moto volevano bei voti a scuola... per il motorino a 14 anni ci volevo l'ottimo in terza media, per la moto a 17 (non a 16 cmq) ci voleva la media del 7 pieno...
[snapback]277137[/snapback]

non è giusto a me vogliono l'8! <_<

cmq il 50ino me l'hanno preso, per il 125 credo che faremo a metà! Cmq ho un po di eurozzi da parte Dance.gif
lucio
metà io e metà i miei!
Lennox
Io me li sono sudati soldi e gli ultimi 400 euro ce li hanno messi i miei... (2000 c'ho venduto il mio cinquantino) e gli altri me li sono sudati... :metal1:
Farfy84
tutta io...
bizio88
a me me l'ha regalata mio fratello perche non mi sopportava più :P
#Fede89#
CITAZIONE(bizio88 @ Sep 9 2005, 07:18 PM)
[snapback]277234[/snapback]

tuo fratello?? ca##o che cu*o...
magari il mio fratellone sarebbe così...
Meccanik
sudati......? blink.gif
è dire poco.....

me li sono stra-sudati quei soldi che ho messo da parte,
ho passato 2 estati di m**da per la moto!
spero che ne valga la pena.... <_< ;)
bizio88
CITAZIONE(#Fede89# @ Sep 9 2005, 07:19 PM)

magari il mio fratellone sarebbe così...
[snapback]277238[/snapback]

è ma se tu gli rompevi il ca**o per 5 anni che volevi la mito come ho fatto io poi vedi se cambia idea.
GRAZIE FRATELLONE :Rule: :P
Farfy84
"fosse".... :P
Downloadcity
metà io e metà i miei.... usata naturalmente... :)
[Zak]
tutta i miei...ma credo di aver sudato di + io per convincerli che altri lavorando :P

cmq chi ha votoato" l'ho rubata"???????????? blink.gif
Olly
l'ho pagata io
®MITO®
me l' ahnno pagata i miei, ma a un patto che venivo promosso senza debiti formativi, ma invece ne sono uscito con uno solo, ma me l' hanno comprata lo stesso non prorpio quella che volevo, perche non la volevo nuova anche perche non mi andava di far spendere 5000€ a mio padre, poi abbiamo trovato un cesso di moto ch epian pianino la sto mettendo a nuovo, solo che mio padre ha detto se gripperai ti prenderò il motore nuovo anche perche era consapevole che mi stava comprando una moto grippata per 5 volte, ma poi il resto te lo pagherai da solo.
cagivamito89
a me hanno un comrapto un phantom nuovo i miei genitori ed adesso una mito di sec mano me l'hanno comrpato loro ...gli ho dato solo 300 euro che poi mi servono erp i9l passagio e un po di patente...
Neorx
io volevo prendermela da solo perchè i miei non ci hanno voluto cacciare nemmeno una lira...

comunque.... la moto la ho pagata 3300€

io ne ho messi poco + della metà il resto me la ha pagata mio nonno... pure lui aveva la passione dei motori.. i miei diedero il consenso ma senza cacciare un centesimo!

e così eccomi quasi un anno dopo con la mia moto + felice che mai, e smepre + felice di aver preso l'RS...
Mito Evo
me li sono sudati....

risparmiando 10 mesi...(da novembre 2001 fino ad agosto 2002..)

e andando a lavorare in fabbrica,"a catena" (da giugno 2002 ad agosto 2002).......
Andrea89
...io ho votato "dai miei" ma me la sono veramente sudata!!!!!!cmq lo rifarei due volte!!!!
pax
3500 euro sudati...

e me la devo mantenere pure... sacrifici che si fanno volentieri :)
frankie22
tutta da solo... :)
IFL89
metà metà....
MANZU
ovviamente sudati..

ai miei nn ho detto nemmeno che l'avevo comprata....

a mia madre lo dissi la mattina quando stavo andando a prenderla....mi presi un giorno libero a lavoro....
poi la mattina appena svegliato col sorriso a 32 denti.... (cosa molto strana per me...che da quando mi alzo fino ad anche un ora..nn mi si può dire niente sennò mi ti mangio e ricaco :P ) mi vide così e mi chiese..

dò vai?!?! nn stai andando a lavoro e te vedo euforico...che fai?!?!?!

e io ...

mamma vado a prendere la mia motooooooo :Rule:

vi lascio immagginare che faccia ha fatto...hihihiihihihih :roll1:
bello de mamma
CITAZIONE(MANZU @ Sep 9 2005, 09:59 PM)
ovviamente sudati..

ai miei nn ho detto nemmeno che l'avevo comprata....

a mia madre lo dissi la mattina quando stavo andando a prenderla....mi presi un giorno libero a lavoro....
poi la mattina appena svegliato col sorriso a 32 denti.... (cosa molto strana per me...che da quando mi alzo fino ad anche un ora..nn mi si può dire niente sennò mi ti mangio e ricaco  :P  ) mi vide così e mi chiese..

dò vai?!?! nn stai andando a lavoro e te vedo euforico...che fai?!?!?!

e io ...

mamma vado a prendere la mia motooooooo  :Rule:

vi lascio immagginare che faccia ha fatto...hihihiihihihih  :roll1:
[snapback]277660[/snapback]

che cu*o che ciai te che sei libero di fare quel che ti pare , però vivi a casa dei tuoi. :P
Luloma
Spero che chi dice che l'ha rubata stia scherzando, dato che ipoteticamente potrebbero avere anche la mia angry.gif ... la prima moto me l'hanno comprata i miei, la seconda l'ho comprata io... :(
Miticaenergia
Io per comprarmi la mito mi sono rovinato 2 anni: i miei non volevano che la prendessi ma io ero stradeciso, quindi tra lavoro in estate e bei voti d'inverno ci sono arrivato....... però i soldi ce li ho messi tutti io ed è una soddisfazione immensa!!!!!!!! Ne è valsa la pena al 200000%
WLFmito125
tutta i miei....nuova....

io assillavo mio papà, vincevo le gare e poi shcerzosamente gli dicevo...adesso mi compri la mito :P :Baldoria 2: xo la volevo veramente....

un giorno dopo pranzo salta fuori sta storia e mi fa: io te la compro la mito xò tu devi uscire con tutti sette!!!
(avevo due materie sotto e andavo così e così)
ma mi son messo di impegno non andavo alle feste di compleanno stavo a casa a studiare e alla fine son uscito con molti 7 qualche 8 e ahimè un 6 in chimica.....
ma la mito è arrivata (dopo una lunga attesa x i tempi lentissimi della cagiva)

anche perchè quell'anno ho passato il PET (preliminary english test) al primo tentativo

:Mito(1):
WLFmito125
CITAZIONE(Farfy84 @ Sep 9 2005, 06:25 PM)
"fosse".... :P
[snapback]277251[/snapback]

buahahahahahahahahahahah :roll1: :roll1: :roll1: :P
Luloma
CITAZIONE(WLFmito125 @ Sep 10 2005, 12:59 PM)

io assillavo mio papà, vincevo le gare e poi shcerzosamente gli dicevo...adesso mi compri la mito  :P  :Baldoria 2:  xo la volevo veramente....

un giorno dopo pranzo salta fuori sta storia e mi fa: io te la compro la mito xò tu devi uscire con tutti sette!!!
ma mi son messo di impegno non andavo alle feste di compleanno stavo a casa a studiare e alla fine son uscito con molti 7 qualche 8 e ahimè un 6 in chimica.....

anche perchè quell'anno ho passato il PET (preliminary english test) al primo tentativo

[snapback]277922[/snapback]

Che gare blink.gif vincevi?
cicero87
Me la sono pagata tutta io...ma nn ho sudato molto!!

anche perchè l'ho pagata con i miei risparmi che con gli anni ho messo via!

Ho dovuto solo rinunciare a qualche cosuccia ma niente di particolare...questo e

altro per la moto!!!!! :Rule: ;)
A Tuto Balin'
tutta i miei... se avessi avuto dei bei voti... ho avuto la media del 7.1.... e quindi OK!!!!!!!!!!
A Tuto Balin'
CITAZIONE(Luloma @ Sep 10 2005, 01:04 PM)
vincevo le gare

[snapback]277935[/snapback]

quelle di formula1.... :D
Fra9
io comprai l' rs50 tutta da solo, risparmiando 2800€ in 8 mesi, nn chiedetemi come ci sia riuscito senza lavorare, ma l'ho fatto. Vendendola e con qualche risparmio ho comprato il 125 che mi mantengo da solo. Spero solo i miei mi garantiscano (non che mi paghino, solo facciano da garanti) per finanziare 5000€ del 636 nuovo che voglio comprarmi
ammanna
CITAZIONE(#Fede89# @ Sep 9 2005, 06:19 PM)

magari il mio fratellone SAREBBE così...
[snapback]277238[/snapback]

FOSSE!!!!! :Baldoria 2: :Baldoria 2:
Raiden
io me la sn comprato da solo e m sn pagato acnhe la scuola guida (sia a1 all'autoscuola che a2 ancora in corso da privatista!!)...x fortuna che l'ho pagata una stronzata senno' già se mi ci volevano 1000-1500 euro mi toccava aspettare ancora anni luce!!!! :o

e nn solo...x la cronaca è anche una moto vecchia di 12 anni...altro che mito nuove fiammanti che costano il doppio della mia car.... blink.gif
WLFmito125

io assillavo mio papà, vincevo le gare e poi shcerzosamente gli dicevo...adesso mi compri la mito  :P  :Baldoria 2:   xo la volevo veramente....

canottaggio...vincevo/arrivavo in medaglia ai meeting nazionali di canottaggio :Baldoria 2:
Super155
1300€ per aver venduto il motorino, 1000€ come regalo della maturità, il resto me lo sono dovuto pagare da solo
rsrsrs
mai speso 1 €.
rsrsrs
CITAZIONE(WLFmito125 @ Sep 10 2005, 07:22 PM)

io assillavo mio papà, vincevo le gare e poi shcerzosamente gli dicevo...adesso mi compri la mito  :P  :Baldoria 2:   xo la volevo veramente....

canottaggio...vincevo/arrivavo in medaglia ai meeting nazionali di canottaggio :Baldoria 2:
[snapback]278290[/snapback]

ah si?..davero?...sei stato a caldonazzo o a lorica l'anno scorso?...che specialità?..io faccio K1...
piè83
io volevo mettere che l'ho rubata!!! :roll1: :roll1:
ma me la sono pagata io!anche se per una fari tondi non ci vuole moltissimo di soldi! :D se avessi dovuto prendere un EV stavo a piedi!
Saverok
CITAZIONE(WLFmito125 @ Sep 10 2005, 07:22 PM)

io assillavo mio papà, vincevo le gare e poi shcerzosamente gli dicevo...adesso mi compri la mito  :P  :Baldoria 2:  xo la volevo veramente....

[snapback]278290[/snapback]

anche te fai canottagio cosa facevi festival dei giovani o campionato italiano ragazzi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.