Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: le mie moto
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
trevis
ragazzi queste sono la mia vecchia!!!!

e la mia nuova belva!!!! :2ar15smilie:

trevis
ps la vecchia è in vendita..800€ trattabili
Norberto
nn male come moto,complimenti!
eddy lawson
bella l'nsr!! che anno è??

non la voglio comprare è solo curiosità ;)
WLFmito125
fa schifo la mito nera

scherzo....ce l'ho pure io :P
Meccanik
CITAZIONE(trevis @ Sep 8 2005, 11:23 AM)

[snapback]275672[/snapback]

se è depo a libretto,l'NSR, ci potrei anche pensare... :whistling2:
Ardito
è tenuta molto bene l'nsr! ;)
trevis
nsr è del 1997
mitistomane
belle moto!!
complimenti!!
quell nsr è uno dei modelli piu belli mai fatti per me!!!
schwantz#34
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 8 2005, 01:42 PM)
quell nsr è uno dei modelli piu belli mai fatti per me!!!
[snapback]275813[/snapback]

bè, per te, la hanno fatta anche per gli altri, mica solo per te, egoista <_<
trevis
è molto bella infatti

anke se per me la mito non ha rivali!!!
MANZU
spiegami trevis....

avevi il 125... e ti 6 ricomprato un altro 125????????'' blink.gif blink.gif blink.gif :o :o :o
trevis
ho usato questo 125 per far pratica..volevo prendermi la ninja 600 depo..i soldi li avevo..è sl ke un 19enne nn può permettersi i spendere 9000 così di colpo sulla moto..cosi ho preferito prendermi la moto e tenermi i soldi per la macchina..tutto qui!!!
Viper
azz da quella posizione sembra addirittura più bella di quello che è
MaX RS
belle moto complimenti :D
ovEr
di dove sei ? forse un mio amico è interessato
InTh3Dark
Bellissime entrambe, avrai sicuramente un bel pò di passatempo nel fare la manutenzione! :P Non è mica roba da poco! :)
trevis
infatti..anke di soldi ke mi vanno via..è per questo ke voglio vendere l'nsr

l'idea iniziale era prenderlo e trasformarlo in una moto da pista..

ma le pecunie vanno via..e sinceramente preferirei prendermi la macchina più avanti..cmq sn dalle parti di venezia
Damy
Mi diresti che carburatore ha l'NSR per piacere
[Zak]
CITAZIONE(Damy @ Sep 9 2005, 06:59 PM)
[snapback]277298[/snapback]

pagliaccio smontalo così vedi da te! ghghgh! cmq dai chiedi a massimo se te lo fa smontare così vedi e magari lo montiamo sulla tua mito...
trevis
dovrebbe essere lo dtesso carburataore della mito..cmq andrò a vedere
e ti saprò dire appena ho un'attimo libero!!
MANZU
CITAZIONE(trevis @ Sep 9 2005, 02:57 PM)
ho usato questo 125 per far pratica..volevo prendermi la ninja 600 depo..i soldi li avevo..è sl ke un 19enne nn può permettersi i spendere 9000 così di colpo sulla moto..cosi ho preferito prendermi la moto e tenermi i soldi per la macchina..tutto qui!!!
[snapback]277004[/snapback]

oddio preferisci comprarti la makkina e rimanere su una piccola 125 piuttosto che comprare una sola moto seria?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

noooooooooooooooooo ti prego noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :(

la mito l'hai presa nuova????
piè83
si ma ti voglio vedere a te ad andare in giro d'inverno in moto qui al nord.....
quanto te la godi con un 600 qua a gennaio...
Raiden
CITAZIONE(trevis @ Sep 8 2005, 11:23 AM)

[snapback]275672[/snapback]

wow una raiden come la mia.....BELLISSIMA!! ma xke la vendi?? blink.gif
Raiden
CITAZIONE(Damy @ Sep 9 2005, 06:59 PM)
[snapback]277298[/snapback]

phbh 28....come quello della mito solo che nn puo' andare xke la mito ha la parte esternad el venturi dal lato che aspira aria dal filtro che è grande (solo il contorno esterno, ripeto) il doppio quindi in pratica poi nn ti troveresti con l'attacco del filtro....PS la cosa buona è che ha la vaschetta in metallo a differenza di quello della mito....

ah dimenticavo se nn ricordo amle i comandi minimo/miscela sono invertiti! sul carbu dell'nsr è a dx mentre x la mito è a sx....x il resto il carbu è lo stesso...
trevis
già è vero!!!

raiden tu si ke te ne intendi!!!!

cmq si la vendo!!!
Raiden
:No no no 3: beh ti sbagli c'e' gente che se ne intende molto + di me alla grande solo hanno avuto lo "svantaggio" di avere solo la mito io invece x quei pochi mesi che ho avuto la mito ne ho scorso le differenze (x quanto mi fosse possibile) con la mia nsr che invece conosco abbastanza bene dato che l'ho adottata ormai da 2 anni a dicembre.... :P
Raiden
cavoli è proprio nuova la tua nsr...ma qnt km ha?? mmm è 97 quindi è depo a libretto vero?l'hai ripotenziata??
trevis
si esatto è ancora depo a libretto..

e cmq la vendo xkè nn posso correre cn 2 moto!!

mi costano troppo!!!!
Raiden
sicuramente, pero',cm avrai potuto notare, ti costa di + la mito.....
max83m
bè cazz...i 5000 euro che hai speso per la mito nuova, io li avrei spesi per un 600 usato :ph34r: se proprio non volevi spendere 9000euro per la moto nuova.
A 5000euro trovi gia' dei 600 del 2001-2002. Anche alcune del 2003 (vedi GSX-R 600)
trevis
avevo cercato io un 600

ma da queste parti 600 sportivi depo o depotenziabili..non ne ho trovati!!!

così sn andato sicuro su il mito!!!!

e poi se riesco a beccare l'occasione di un lavoro per gennaio finalmente avrò sia il 600 ke dico io ke la macchina ke dico io!!!

devo sl accontentarmi e saper aspettare!!!
trevis
già è vero la mito di benza mi costa di più

ma almeno nn mi costa in manutenzione!!!!
Raiden
CITAZIONE(trevis @ Sep 13 2005, 02:32 PM)
già è vero la mito di benza mi costa di più

ma almeno nn mi costa in manutenzione!!!!
[snapback]281305[/snapback]

beh io intendevo di manutenzione invece....
trevis
beh calcola ke mi è appea tornata a casa dal meccanico..era saltato centralina e piatto elettronico..ho speso 550€..ps il meccanico è mio cugino!!!!
Damy
grazie dell'informazione, anche se mi dispaiace che non sia un carbu un po' più grosso...
trevis
nessun problema!!!!
andry151
si ma tira un po la catena a quella mito!
MANZU
CITAZIONE(piè83 @ Sep 12 2005, 10:14 AM)
si ma ti voglio vedere a te ad andare in giro d'inverno in moto qui al nord.....
[snapback]279734[/snapback]

che centra il freddo........

aparte che io stò a roma e ti posso assicurare che anche qui il freddo nn scherza a gennaio.....

e poi.... io se ho già avuto un 125 tra le mani... ed ho 5000 euro per cambiare moto di certo nn mi compro un altro 125.. per lo + la mito nuova depodenziata che è anche un kiodo.... :No no no 3:
trevis
CITAZIONE(andry151 @ Sep 14 2005, 01:36 PM)
si ma tira un po la catena a quella mito!
[snapback]282439[/snapback]

EH EH EH EH EH..lo so..l'ho già tirata è ke quella è vecchia cm foto!!!

cmq grazie dell'avvertimento!!
MANZU
CITAZIONE(max83m @ Sep 12 2005, 08:10 PM)
bè cazz...i 5000 euro che hai speso per la mito nuova, io li avrei spesi per un 600 usato  :ph34r:  se proprio non volevi spendere 9000euro per la moto nuova.
A 5000euro trovi gia' dei 600 del 2001-2002. Anche alcune del 2003 (vedi GSX-R 600)
[snapback]280406[/snapback]

Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif

con 5000 euro si trovano certe R6 per esempio del 2001 olto molto ghiotte.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ^_^
trevis
CITAZIONE(MANZU @ Sep 14 2005, 01:41 PM)
CITAZIONE(piè83 @ Sep 12 2005, 10:14 AM)
[snapback]279734[/snapback]

che centra il freddo........

aparte che io stò a roma e ti posso assicurare che anche qui il freddo nn scherza a gennaio.....

e poi.... io se ho già avuto un 125 tra le mani... ed ho 5000 euro per cambiare moto di certo nn mi compro un altro 125.. per lo + la mito nuova depodenziata che è anche un kiodo.... :No no no 3:
[snapback]282448[/snapback]

te l'ho ripeto ke per 5000 €..ps per la mito ne ho spesi 4350..
supersportive 600 depo nn se ne trovano!!!!

senò avrei già provveduto!!!
Raiden
beh invece no.... c'e' un amico di mio padre (considera che ha 40 anni) che ha una cbr 600f del 99, xcon meno di 10000 km che ora vuole vendere a una cifra che si aggira sui 4500 euro.....io ci avevo fatto un pensiierino...ma nn resisterei 2 anni sapendo di averla in garage...... :P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.