Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco informazioni certe sulla nuova Mito...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2
ALwarrior
Allora mi è stato detto che la Mito MY2006 cosi si chiama sarà 2 tempi, al Salone di Milano presenteranno nuove grafiche ma sotto il profilo tecnico ed estetico non ci saranno variazioni rispetto al modello attuale. Questo è quanto ragazzi! Quindi per il restyling ci sarà da aspettare chissà..2007..2010 mha!

In ogni caso siate contenti che il 2T è sopravvissuto!
[Zak]
w il 2T!!!!
cmq solo grafiche eh! bastardi! potevano farlo un restaylino no???

cmq la nostra è ancora in gara allora....
eddy lawson
soggetti alla cagiva

l'aprilia sforna l'rs replica rsv1000 factory sbav sbav

e la cagiva non rinnova il suo 125 di picco dal 1995?? beh che dire? poi ci lamentiamo che fallisce?

prevedo un 2006 magro per la mito, mi sa che l'rs venderà di brutto mentre la mito....mmmhh la vedo messa male molto male!

l'unica è che si inventino una grafica così cazzuta da dare filo da torcere all'ennesimo cambio di carena dell'rs ;)
Leo88
bha cmq secondo me adesso è diventata una lota tipo aprilia ducati di modelli ad alte cilindrate se ci pensate rsv mille > 998 ; rs replica rsv mille > mito (replica 998 -vabbe mettiamo 916 va-).
alla fine uno va sulla grafica che gli garba di piu in certi sensi.
marco1988
CITAZIONE(eddy lawson @ Sep 8 2005, 01:24 AM)
l'unica è che si inventino una grafica così cazzuta da dare filo da torcere all'ennesimo cambio di carena dell'rs ;)
[snapback]275426[/snapback]

oppure che facciano in modo che il gt torni a spingere come quelli di una volta (anche se non credo proprio :D)

cmq se l aprilia sfornerà una bella rs la mito mi dispiace dirlo ma finirà nel dimenticatoio, solo gli appassionati della sua linea e i veri amanti cagiva continueranno ad acquistarla, seppur sapendo che ci sarà in commercio una rivale dalle soluzioni tecniche piu avanzate e dal design non piu cosi brutto come quello dell attuale rs..

staremo a vedere..

anche perche da quel che ne so io la VERA rs nuova non l abbiamoa ancora vista, abbiamo visto solo un collage fatto da una rivista di motociclismo.. quindi..

magari viene fuori una mezza schifezza come il cbr :D
Leo88
certo pero potrebbero rispolverare il gt e farlo riandare come i vecchi pero mettendo un qualcosa che lo blocchi a 15 cv tipo bho un blocco alla centralina, cosi almeno poi sbloccandolo e mettendo una marma coi controc....andiamo ai 34 effettivi se non di piu.....in fondo non gli bsterebbe ritirare fuori i vecchi stampi dei gt? qualcuno li avra sicuramente.
eddy lawson
nn sono i gt ma i blocchi a sette marce che spingono forte, cmq sono le legge sulla depo e sull'inquinamento che l'hanno portata a sei :(
Leo88
mmmm....capisco.....pero una cosa se riescono a porare il 2t a euro 3 cosi comeè perchè non possano portare le versioni vecchie a almeno euro 2? cioè bho secondo me lo fanno solo perchèci spendono troppo nel fare quei tipi d blocchi
SCTI
Al salone di milano.....vuoi dire l'EICMA no perchè se è quella io ci sono!
E ci si può trovare! Per le grafiche che dire speriamo facciano qualche bella replica magari Mv o una bella colorazione blu!
Staremo a vedere...per la faccenda dell'aprilia, per mè può assomigliare anche alla F4 ma nn la compro perchè è APRILIA!
ciau
Omo Tigre
Ma il salone in che data è? Sono troppo curioso! Quindi diciamo non ci siano possibilità Che risputino un modello 7 marce a causa di questione depotenziamento a 15cv e inquinamento? Perchè se è così almeno mi metto da subito il core in pace! irvine.gif
Norberto
cmq meglio che rimanga questa mito che una piccola f4 come il cbr 125,no?
bizio88
2T RULEZ :Rule:

oh finalmente una bella notizia.la mito rimarra 2t meno male!!!!!!!!! :metal1: :metal1:
per quanto riguarda l'rs ancora non sappiamo nulla e quindi bisogna aspettare probabilmente anche per lei il salone di milano!
#Fede89#
beh da un aparte sono conteto così le nostra non diventano vecchie ma da un'altra mi sta sulle palle che da 10 anni non rinnovano la linea...
Millemila
bella!! per fortuna..
cmq sia speriamo in buoni colorazioni.. che ne sò.. tipo un remake della colorazione gialla e nera tipo quella della moto di gallo... o robe simili
mitistomane
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cmq l rs sarà 4t...
me lo sento!!!
Mello
CITAZIONE(mitistomane @ Sep 8 2005, 11:05 AM)
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cmq l rs sarà 4t...
me lo sento!!!
[snapback]275644[/snapback]

nn credo proprio...
Millemila
idem con melluz
mitistomane
CITAZIONE(millemila @ Sep 8 2005, 11:08 AM)
idem con melluz
[snapback]275650[/snapback]

io spero!!!

:P :P :P :P
ALwarrior
La nuova rs che avete visto è solo un fotomontaggio...

Cmq non è detto che i prossimi anni la rinnovino, mi hanno parlato solo del 2006.
Fra9
se l' rs rinneverà le carene e le farà come l'rsv1000, magari anke la strumentazione, mi dispiace ma la mito finirà
l' rs sarà un nuovo boom e alla cagiva se nn si danno una mossa nn venderanno + la loro moto + venduta...
ALwarrior
CITAZIONE(Fra9 @ Sep 8 2005, 12:26 PM)
se l' rs rinneverà le carene e le farà come l'rsv1000, magari anke la strumentazione, mi dispiace ma la mito finirà
l' rs sarà un nuovo boom e alla cagiva se nn si danno una mossa nn  venderanno + la loro moto + venduta...
[snapback]275676[/snapback]

Non lo so a molti ragazzi piance ancora la forma della 998 rispetto a quella dell'RSV1000... sicuramente qualcosa dovranno fare!
Fra9
si ma l'rs sarà tutta nuova, sicuramente l'usato terrà tantissimo confronto alla mito...eppoi i difetti che ha l'rs magari li sistemano...
eddy lawson
si piace ma dopo 10anni forse ha rotto, con questo no nvoglio dire che la mito attuale sia brutta ma credo che dopo 10anni un restayling ci voglia, cmq la cagiva ragazzi non ha fondi e ne voglia basta vedere ai primi anni 90 quando la mito imperversava di brutto era una moda proprio, chi voleva una moto da strada 125 bella e veloce comprava la mito, non c'erano proprio rivali ed infatti dopo 3 anni arriva la mito II con steli rovesciati ecc ecc, dopo altri 2 anni di modelli serie limitata (denim evolution of a mith) arriva la prima mito EV, incredibile è shock proprio quando l'aprilia si stava un po adeguando col passo della mito esce la mito EV in replica 916, anke adesso tutti vogliono la mito, fondi facili e guadagni stellari per cagiva, che continua a puntare forte sul mercato delle 1/8 di litro e progetta nuovi cilindri, nuovi kit sp, il reparto crc è in pieno fermento, lusuardi lavora sempre migliorando, arriva poi dopo 2-3 anni la mito EV con 34mikuny con 34cv dikiarati da cagiva mentre si pensava ad un motore con aspirazione dai carter.

nel mentre l'aprilia cambia livrea e carene ogni anno se non due producendo modelli tipo la chesterfield e la replicha harada, rimonta sulla cagiva e gli toglia una bella fetta di mercato, la cagiva finisce in una profonda crisi si scioglie il gruppo cagiva-ducati e poi si uniscono in cagiva-mv e poi il nulla...... tutto fermo tutto tace!, sono buono pure io in 365giorni a tirare fuori 2 colorazioni fighe, guarda capi che se esce la mito replica colorazione mv li ha preceduti di anni luce! la cagiva dopo la crisi non ha piu investito praticamente nulla sulla mito praticamente 0, dove vogliano arrivare non lo so, ma credo che cosi si arrivi solo che ad un'altra crisi... :(
Mello
CITAZIONE(ALwarrior @ Sep 8 2005, 11:26 AM)
La nuova rs che avete visto è solo un fotomontaggio...

Cmq non è detto che i prossimi anni la rinnovino, mi hanno parlato solo del 2006.
[snapback]275674[/snapback]

davvero!?!??6 sicuro???
ALwarrior
CITAZIONE(Fra9 @ Sep 8 2005, 12:33 PM)
si ma l'rs sarà tutta nuova, sicuramente l'usato terrà tantissimo confronto alla mito...eppoi i difetti che ha l'rs magari li sistemano...
[snapback]275682[/snapback]

Fra hai pensato che con le leggi che ci sono adesso potrebbe essere un GT molto inferiore a quello della mito? Il fatto che forse venga rifatto il motore comporta un adeguamento per le leggi odierne e future e ciò può non essere positivo in termini di prestazioni.

E' vero una aggiornata non faceva male alla mito, ma cosi la possibilità di pezzi di ricambio per noi resta alta.
Fra9
CITAZIONE(ALwarrior @ Sep 8 2005, 11:46 AM)
CITAZIONE(Fra9 @ Sep 8 2005, 12:33 PM)
[snapback]275682[/snapback]

Fra hai pensato che con le leggi che ci sono adesso potrebbe essere un GT molto inferiore a quello della mito? Il fatto che forse venga rifatto il motore comporta un adeguamento per le leggi odierne e future e ciò può non essere positivo in termini di prestazioni.

E' vero una aggiornata non faceva male alla mito, ma cosi la possibilità di pezzi di ricambio per noi resta alta.
[snapback]275692[/snapback]

se riescono a depotenziare e catalizzare il motore della mito non vedo perchè l'aprilia nn riesca a catalizzare il rotax...

E cmq anke se il motore dell' RS fosse 4T, nn crediate che la Mito verrà prodotta per altri 10 anni 2T...è solo una questione di tempo. La cosa migliore è che il passaggio al 4tempi sia effettuato nello stesso anno sia da aprilia che da cagiva, ma se io fossi una delle due case, passare al 4t sarebbe l'ultima cosa che vorrei, xkè la mia moto 4t venderebbe mooooooooooooooooooooooooolto meno della rivale 2t quindi ci rimetterebbero troppo.

Spero che fino almeno al 2010 rimangano 2t...dopotutto metter su una catena di montaggio per produrre solo un restyling delle carene è uno sperco, a sto punto iniziano la produzione di tutt'altra moto.

La cosa veramente migliore sarebbe che producessero una mito e un' rs 4t parallele alle 2t...
eddy lawson
si così le 4T parallele non le vendono

cmq per me il motivo x cui la cagiva nn si rinnova rimane quello del mio reply precedente
WLFmito125
wow le nuove grafiche che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq...da quello che ho capito....non si chiama più mito ev ma mito my??
bep
CITAZIONE(WLFmito125 @ Sep 8 2005, 09:47 PM)
wow le nuove grafiche che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq...da quello che ho capito....non si chiama più mito ev ma mito my??
[snapback]276305[/snapback]

mi sa che my vuol dire model year...

cioè modello anno 2006!

anch'io non vedo l'ora di vedere le nuove grafiche! :Mito(1):
ALwarrior
MY penso stia per myth
CapIReX-65
CITAZIONE(ALwarrior @ Sep 8 2005, 09:57 PM)
MY penso stia per myth
[snapback]276317[/snapback]

No MY sta per Model Year come già detto! ;) Cmq meglio per noi se non fanno una nuova Mito...Meno svalutazione e più pezzi di ricambio! Confesso che non mi dispiacerebbe vedere la Cagiva che si da un po da fare su un nuovo modello però...Attendiamo le colorazioni nuove cmq! :P
eddy lawson
a capi pensa se è replica mv agusta buhahahahhaha
Mito Evo
beh dai,l'importante è che sia 2t.
shaka
il fatto è che secondo me piaggio e mv stanno aspettando che cambino le leggi prima di passare al 4 tempi... l'unica sarebbe permettere ai 16enni di guidare moto 250 4 tempi depo... allora si che si ricomincerebbe un po' a vendere anche perchè sarebbero in regola con le norme antiinquinamento e soprattutto abbasserebbero i consumi...
l'unica è sperare che il legislatore per una volta non remi contro ma a favore...
e cmq ragazzi non c'è verso sarà che abbiamo passione sarà che siamo giovani ma se ci pensate bene 5000€ per un mezzo come il nostro sono veramente tanti... per rilanciare il mercato bisognerebbe abbassare i prezzi.. cavolo con 1000 euro in più compro l'hornet (tralasciamo i pareri estetici e fissiamoci su quelli meccanico-tecnologici)
bep
CITAZIONE(shaka @ Sep 9 2005, 01:18 AM)
il fatto è che secondo me piaggio e mv stanno aspettando che cambino le leggi prima di passare al 4 tempi... l'unica sarebbe permettere ai 16enni di guidare moto 250 4 tempi depo... allora si che si ricomincerebbe un po' a vendere anche perchè sarebbero in regola con le norme antiinquinamento e soprattutto abbasserebbero i consumi...
l'unica è sperare che il legislatore per una volta non remi contro ma a favore...
e cmq ragazzi non c'è verso sarà che abbiamo passione sarà che siamo giovani ma se ci pensate bene 5000€ per un mezzo come il nostro sono veramente tanti... per rilanciare il mercato bisognerebbe abbassare i prezzi.. cavolo con 1000 euro in più compro l'hornet (tralasciamo i pareri estetici e fissiamoci su quelli meccanico-tecnologici)
[snapback]276588[/snapback]

quoto

spero solo che non ci troveremo prima o poi con dei 4 tempi col turbocompressore......
Andrea89
Sono d'accordo con tutti voi, però mi sa che il 4 tempi è più vicino di quello che pensiamo...io spero di no perchè ho appena preso la mito e a confontro di un 4 tempi che nn faccio nome (sempre 125) mi sembra di volare...sono inpazziente di vedere le nuove colorazioni....

p.s ma allora la nuove rs sarà 4 t(2006)?

cmq tra i bicilindrici delle classi maggiori secondo me la linea del ducati 998-916 (anche se fuori produzione) :flag_italy: nn stanca, anzi piace ancora a molti giovani....non ci sono c***i!!!!
CapIReX-65
CITAZIONE(eddy lawson @ Sep 9 2005, 12:45 AM)
a capi pensa se è replica mv agusta buhahahahhaha
[snapback]276556[/snapback]

Beh vuol dire che io sono più avanti! :Rule:

Cmq a parte gli scherzi io mi attendo una colorazione rossa e argento proprio come la MV...Senza adesivi ovvio ma marchiata Cagiva...Io la vedrei come una delle ipotesi più probabili...Oppure una colorazione blu...
MITOmane_Breil
per me la cagiva dovrebbe tenere la forma della mito come tale!! cioe mi spiego meglio dovrebbero fare come quando la ducati ha mandato in pensione la 998 non è che ha fatto la nuova 998 ma ha fatto la 999 !! per me la mito dovrebbe rimanere cosi come e in futuro fare 1 nuova moto!!
WLFmito125
WOW

MITO MODEL YEAR!!!!

mi esalta!!!! :Baldoria 2: :Baldoria 2: :Baldoria 2:
Olly
ha ragione fra...
bep
CITAZIONE(WLFmito125 @ Sep 9 2005, 12:48 PM)
WOW

MITO MODEL YEAR!!!!

mi esalta!!!!  :Baldoria 2:  :Baldoria 2:  :Baldoria 2:
[snapback]276801[/snapback]

perchè? blink.gif blink.gif

Vuol dire solo Mito anno 2006
DesmoPower 86
Secondo me l'ipotesi azzardata di una Mito 125 col design della F4 750 sarebbe la svolta.
L'RSV è bella ok, ma vogliamo mettere con l'F4?
Il top sarebbe una Mito Replica della Tamburini 1000, sai che spettacolo!
A proposito mi avete dato una bella idea, la mia Mito la farò con le colorazioni dell' F4 :D
125+1
Veramente per il blocco seven speed depo lo avevano fatto e lo hanno anche venduto, e parlo dall the road burns.
Millemila
CITAZIONE(Dominic Toretto @ Sep 21 2005, 07:13 PM)
Secondo me l'ipotesi azzardata di una Mito 125 col design della F4 750 sarebbe la svolta.
A proposito mi avete dato una bella idea, la mia Mito la farò con le colorazioni dell' F4 :D

[snapback]291042[/snapback]

la mv nn penso sputtanerà mai (scusate il termine) la sua linea su un 125
Alastor
anke se la cagiva nn vende piu come una volta.... io sn del parere "meglio poki ma buoni"...
Trevi#18
CITAZIONE(Millemila @ Sep 24 2005, 05:30 PM)
CITAZIONE(Dominic Toretto @ Sep 21 2005, 07:13 PM)

[snapback]291042[/snapback]

la mv nn penso sputtanerà mai (scusate il termine) la sua linea su un 125
[snapback]294493[/snapback]

sinceramente lo credo anche io, anche se la casa è la stessa e ai tempi del 916 ducati fece lo stesso con la sua moto di punta, cmq anche secondo me una delle colorazioni sarà il classico rosso argento MV, a mio parere fantastico :flag_italy:
Fedeth
Ragazzi ma sulla nuova rs solo fotomotaggi? qualcuno è riuscito a trovare foto o materiale concreto?!? cmq secondo voi si vedrà la Rs nuova al salone di Milano? :o surprise.gif
Fabio.46
CITAZIONE(Fedeth @ Sep 29 2005, 09:36 PM)
Ragazzi ma sulla nuova rs solo fotomotaggi? qualcuno è riuscito a trovare foto o materiale concreto?!? cmq secondo voi si vedrà la Rs nuova al salone di Milano?    :o  surprise.gif
[snapback]300259[/snapback]

Ormai è certo, è stato scritto su più di 2 giornali..
L'Aprilia presenterà na nuova Rs al salone di Milano.. intanto è stata messa in commercio la colorazione Italia Corse (quella che corre nel Mondiale 125 per capirci) :flag_italy:
MarkoEv#10
vorrei vedere la nuova rs125 anke i foto montaggi
125+1
CITAZIONE(Alastor @ Sep 26 2005, 10:12 PM)
anke se la cagiva nn vende piu come una volta.... io sn del parere "meglio poki ma buoni"...
[snapback]297024[/snapback]

Secondo motociclismo di ottobre la mito è in testa alla classifica vendite dei 125, altro che non vende più.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.