Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco esperto computer....
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
frankie22
ciao raga cerco un vero esperto di computer che possa aiutarmi a scaricare un programma da internet....il cons 2 che è un programma per fare le marmitte....oppure cerco qualcuno che lo ha e da buon'anima vuol passarmelo....su raga fatevi vivi......grazieeeeeeeee
Millemila
olly è un esperto di computer....................
Slayer
e...un esperto a che t serve?...bvasta cercarlo e scaricarlo no?...cmq...guardo se lo trovo
thias87
scarica lime wire,poi lo apri e scrivi il nome del programma che cerchi.poi fa tutto lui.
125+1
Perchè non provi con e-mule?

E' ottimo e si trova davvero di tutto.

Ma il programma si chiama proprio cons 2?
il_duca
forse capirex, lui fa tutte le mito colorate
frankie22
un esperto perche è super protetto....cioè te lo fa scaricare e ti fa vedere solo la demo(come dire....guarda e piangi....)ora sento olly....slay te ce la fai?????????dai raga mi serve....
Norberto
marco1988 da quanto sembra è bravissimo e pure manzu
Millemila
wee wee weeeee
a me dove mi metti? :P
buaahhahahahah

..bè però un pò me ne intendo :P

chiedi a marco 1988 le nostre chiaccherate di computer mentre mangiavamo al raduno mv tt quanti :P
Norberto
scusa mille...
Millemila
ma stavo a skerzà norbèè :P
tranqui :P

cmq sia.. si un pò me ne intendo :P

tanto che nn ho ancora capito cosa cè che nn và nel pc di olly :roll1:
[Zak]
ora cerco, scarico e crackko...
[Zak]
alura...il programma è praticamente sconosciuto ovunque a parte sul sito originale...
eseguita ricerca con e-mule--->niente
eseguita ricerca con sheraza-->niente
eseguita ricerca con DC++-->niente
eseguita ricerca con google--->solo su sito originale o qualche forum ma niente di particolare

eseguita ricerca del crack su vari siti tra cui CraczUnlimited--->NIENTE CRACK!!!!!

morale rassegnati a spendere dai 160 ai 2300 euri per il software (che ladri del ca##o angry.gif )
fede1304
io ho cercato dappertutto..........e indovinate cosa ho trovato....

un ca##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANZU
CITAZIONE(Norberto @ Sep 7 2005, 12:41 AM)
[snapback]274162[/snapback]

:P :roll1:

cmq anche io nn trovo na mazza blink.gif :(
[Zak]
sul sito ufficiale ho scaricato il demo...ma per il crack nisba...magari domani (anzi oggi alla fine:P ) provo a crakkarmelo da solo...chi fa da sè....
frankie22
vai zak vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
eddy lawson
infatti zak anke perchè se il programma è nuovo devi dare tempo ai "craccomani" di crakkarlo, oppure alla gente che lo ha originale di spargerlo sui programmi peer to peer
marco1988
CITAZIONE(Norberto @ Sep 7 2005, 12:41 AM)
[snapback]274162[/snapback]

:Rule: :Baldoria 2:

asp, ora do un occhio, ma no posso fare miracoli..

al massimo proverò anche io a crackarlo :whistling2:
marco1988
CITAZIONE(millemila @ Sep 7 2005, 01:26 AM)
ma stavo a skerzà norbèè :P
tranqui :P

cmq sia.. si un pò me ne intendo :P

tanto che nn ho ancora capito cosa cè che nn và nel pc di olly :roll1:
[snapback]274201[/snapback]

ok ho capito che dovrò andare io a sistemargli il pc..

è un mese che me lo chiede :P

cosi ho anche la scusa x andare a prendergli una cosuccia.. :D (no! non è QUELLA roba! sono un tipo perbene io eh :P )

però azzo spendo una quantita assurda di broda, senza contare il fatto che devo andarci di nascosto :S
marco1988
raga io non stavo scherzano sto mettendoci l anima ma giuro che riuscirò crackare sto programma del ca##o!!!

se c'è qualche cracker nel forum si faccia avanti, in due si lavora prima :D
frankie22
vai marco...tranky....ma intanto lai trovato???????vai vai .... Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif
irony
lol
nn so che protezione abbia quel programma cmq fai prima a segnalarlo a qualceh team di crackers che magari te lo fanno..
se c'è da metter mano all'eseguibile devi sapere un po' di linguaggio di programmazione e devi avere degli strumenti adatti per modificarlo.. nn è semplice :\
marco1988
lo so che non è semplice, ma ci provo lo stesso..

il fatto è che ho crackato sempre cose semplici, questo qui no mi convince molto..

cioè.. con il solito disassembler che uso non riesco a leggere niente..

ma è un prog a 16 bit vero?

raga aiuto! io x le altre robette che ho crackato usavo w32dasm x disass, ma questo non riesce a leggermelo, cioe non trovo niente che mi possa servire all interno del file disassemblato da w32dasm!

aiuto :D
[Zak]
CITAZIONE(marco1988 @ Sep 9 2005, 12:23 AM)
lo so che non è semplice, ma ci provo lo stesso..

il fatto è che ho crackato sempre cose semplici, questo qui no mi convince molto..

cioè.. con il solito disassembler che uso non riesco a leggere niente..

ma è un prog a 16 bit vero?

raga aiuto! io x le altre robette che ho crackato usavo w32dasm x disass, ma questo non riesce a leggermelo, cioe non trovo niente che mi possa servire all interno del file disassemblato da w32dasm!

aiuto :D
[snapback]276592[/snapback]

eheh ca##o anchio ho problem...softIce rompe i maroni e mi da problemi...mi sa che dovrò riformattare tutto...già che c'è winzozz a rompere i maroni con mozilla che va in conflitto con msn (ma sìè mai visto?!?!?! blink.gif blink.gif )

tipo quando fa il controllo se il serial è corretto io debuggo con softIce ma si inchida il pc porca *&+6à+°*&§°&*&*&++6°&°6ùàù6à!!!!!! angry.gif

programma del ca##o...ora ne cerco uno + serio crakkabile o già crakkato...
rsrsrs
se postate un collegamento al programma, ve lo crakko insieme a un mio amico programmatore.
frankie22
ca##o ragazzi movetevi..postateglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Baldoria 2: :Baldoria 2: :Baldoria 2: :Baldoria 2: :Baldoria 2:
frankie22
vai ragaaaaaaaa....ki ce la fa?????????
frankie22
ok raga...chi ce la fa si becca 10 euro di ricarica nel poste pay o sul cell o dove vole lui....suuuuuu mi serve e io non so fare un cazzoooooooooooooo...

ps non skerzo se qualcuno ce la fa gliela faccio davvero la ricarica...
frankie22
uppppp.....su ragaaaaaaaaa...
frankie22
uppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.