ma è pieno di cavolate leggi questa RS50
Sono riuscito a tirarla sui 140 Km/h in scia a un'honda civic ragazzi è un bolide, l'ho elaborata tutta top performance e sono convinto che è la marca migliore per preparazioni da strada, ho cominciato con il comprare il motore un 80cc della top (il "TOP Viola") poi la marmitta Top Nardò il
carburatore 24 mikuny che per chi nn li conosce è pari a un 28 dell'orto ma consuma come un 24, poi la frizione a denti drittisempre top con dischi top, dopo aver maesso anche la frizione mi sono accorto che la moto aveva solo ripresa e ho montato un pignone del 15 per aumentare l'allungo infine ho montato l'albero top d'allungo togliendo il contralbero guadagnando così 5 km/h ma perdendo molta ripresa poi ho montato un rotore leonelli che però attaccando male i cavi alla centraina ho bruciato senza neanche provarlo ora appena riaprono i negozi andrò a far allargare il carter e comprerò un bel rotore malossi perchè la top nn li fabbrica... è un vero mostro nn mi stancherò mai di ripeterlo.
Pro
Allora è da quando ho cominciato a elaborarla che trovo vantaggio nel schivare i pericoli perchè riesco con qualche accelerata ad andare via a tutti evitando incidenti è belle potente e ci diverte a piegare sopratutto perchè ho montato delle gomme più larghe che mi consentono di andare in piega più facilmente...
Contro
E' potente si ma quanti rischi ho una paura matta dei vigili e dei carabinieri che se per qualche motivo mi dovessero fermare nn so cosa mi farebberro al mio gioiello, consuma in modo spropositato cioè faccio più o meno 8 km con un litro poi da quando ho messo la frizione a denti dritti devo fare la miscela al 2% un'altra cosa è il rumore, spaventoso, ma vabbè questo bisogna sopportarlo sono il più veloce di Opera e dintorni...