Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggete
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Italian bikes
La versione depotenziata (15cv) ha davvero poco senso! Volete divertirvi veramente cn questa moto?...Informatevi su quale sia la pista + vicina a casa vostra, andate dal meccanico e fate mettere sulla vostra belvicciola dei pezzi 175cc Polini, mettere una jolly o una arrows come scarico, mettere una valvola rave cn centralina che apre a 7800giri e nn fare la grande cazzata di mettere su un carburatore superiore a 28 (vi ricordo che dopo questa modifica nn è + possibile portare questa moto su strada, a meno che nn si faccia l'omologazione e si abbiano + di 18 anni, visto che la moto sorpassa i 40cv). Dopo questi piccoli "ritocchi" questa belvicciola può stare attaccata a moto di potenza superiore! :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate...prove/4747.html
Sonny
stavo per insultarti pesantemente!

se nn avessi visto il link sotto ero convisot che le vessi scrite tu ste stronzate
AlexMagno
Ahahahahahahahahahahahah
#Fede89#
CITAZIONE (sciaobellus @ Aug 29 2005, 07:47 PM)
stavo per insultarti pesantemente!

se nn avessi visto il link sotto ero convisot che le vessi scrite tu ste stronzate
*

bauaahah quoto
il_duca
175 polini, esiste?? se si lo metto con il 28 :roll1: :roll1:
ahahahahahahahahahahahaha
ma chi è lo sto**o che lo ha scritto ?!?!?!
Italian bikes
Regà, sono da un pò nel CMC, dovreste sapere ke per me esiste only :Mito(1): ,
Infatti ora me la ricompro, a natale, per ora mi sto prendendo una vespa PX dell 83 tanto per muovermi nell'attesa della mia nuova bambina, a proposito , me postate un link dove posso prendere le carene in vtr, la mito me la compro nera, ma me vojo fa le carene rosse coi portanumeri neri o gialle coi portanumeri bianchi, ke mi consigliate?
il_duca
CITAZIONE (Italian bikes @ Aug 29 2005, 08:03 PM)
Regà, sono da un pò nel CMC, dovreste sapere ke per me esiste only :Mito(1): ,
Infatti ora me la ricompro, a natale, per ora mi sto prendendo una vespa PX dell 83 tanto per muovermi nell'attesa della mia nuova bambina, a proposito , me postate un link dove posso prendere le carene in vtr, la mito me la compro nera, ma me vojo fa le carene rosse coi portanumeri neri o gialle coi portanumeri bianchi, ke mi consigliate?
*

bialle portanumeri neri!!!!!
cmq vai in convenzioni e il link stà li'! ;)
bizio88
buahauhauhauhauahuahuahuahaua si sta dietro ai 600 :roll1: :roll1:
il_duca
CITAZIONE (bizio88 @ Aug 29 2005, 08:10 PM)
buahauhauhauhauahuahuahuahaua si sta dietro ai 600 :roll1:  :roll1:
*

macchè, io 600 li svernicia, sta dietro solo all' rc211v!!!!!
bizio88
ma è pieno di cavolate leggi questa RS50

Sono riuscito a tirarla sui 140 Km/h in scia a un'honda civic ragazzi è un bolide, l'ho elaborata tutta top performance e sono convinto che è la marca migliore per preparazioni da strada, ho cominciato con il comprare il motore un 80cc della top (il "TOP Viola") poi la marmitta Top Nardò il carburatore 24 mikuny che per chi nn li conosce è pari a un 28 dell'orto ma consuma come un 24, poi la frizione a denti drittisempre top con dischi top, dopo aver maesso anche la frizione mi sono accorto che la moto aveva solo ripresa e ho montato un pignone del 15 per aumentare l'allungo infine ho montato l'albero top d'allungo togliendo il contralbero guadagnando così 5 km/h ma perdendo molta ripresa poi ho montato un rotore leonelli che però attaccando male i cavi alla centraina ho bruciato senza neanche provarlo ora appena riaprono i negozi andrò a far allargare il carter e comprerò un bel rotore malossi perchè la top nn li fabbrica... è un vero mostro nn mi stancherò mai di ripeterlo.

Pro
Allora è da quando ho cominciato a elaborarla che trovo vantaggio nel schivare i pericoli perchè riesco con qualche accelerata ad andare via a tutti evitando incidenti è belle potente e ci diverte a piegare sopratutto perchè ho montato delle gomme più larghe che mi consentono di andare in piega più facilmente...

Contro
E' potente si ma quanti rischi ho una paura matta dei vigili e dei carabinieri che se per qualche motivo mi dovessero fermare nn so cosa mi farebberro al mio gioiello, consuma in modo spropositato cioè faccio più o meno 8 km con un litro poi da quando ho messo la frizione a denti dritti devo fare la miscela al 2% un'altra cosa è il rumore, spaventoso, ma vabbè questo bisogna sopportarlo sono il più veloce di Opera e dintorni...
[Zak]
BUAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!! Anch'io ti stavo per mandare a quel paese!!! :roll1:
Adesso mi informo su chi ha scritto la stronzata del secolo.... :P

buahahahahahahahahahahahahahaha
il_duca
CITAZIONE (bizio88 @ Aug 29 2005, 08:14 PM)

Sono riuscito a tirarla sui 140 Km/h in scia a un'honda civic ragazzi è un bolide, l'ho elaborata tutta top performance e sono convinto che è la marca migliore per preparazioni da strada, ho cominciato con il comprare il motore un 80cc della top (il "TOP Viola") poi la marmitta Top Nardò il carburatore 24 mikuny che per chi nn li conosce è pari a un 28 dell'orto ma consuma come un 24, poi la frizione a denti drittisempre top con dischi top, dopo aver maesso anche la frizione mi sono accorto che la moto aveva solo ripresa e ho montato un pignone del 15 per aumentare l'allungo infine ho montato l'albero top d'allungo togliendo il contralbero guadagnando così 5 km/h ma perdendo molta ripresa poi ho montato un rotore leonelli che però attaccando male i cavi alla centraina ho bruciato senza neanche provarlo ora appena riaprono i negozi andrò a far allargare il carter e comprerò un bel rotore malossi perchè la top nn li fabbrica... è un vero mostro nn mi stancherò mai di ripeterlo.

Pro
Allora è da quando ho cominciato a elaborarla che trovo vantaggio nel schivare i pericoli perchè riesco con qualche accelerata ad andare via a tutti evitando incidenti è belle potente e ci diverte a piegare sopratutto perchè ho montato delle gomme più larghe che mi consentono di andare in piega più facilmente...

Contro
E' potente si ma quanti rischi ho una paura matta dei vigili e dei carabinieri che se per qualche motivo mi dovessero fermare nn so cosa mi farebberro al mio gioiello, consuma in modo spropositato cioè faccio più o meno 8 km con un litro poi da quando ho messo la frizione a denti dritti devo fare la miscela al 2% un'altra cosa è il rumore, spaventoso, ma vabbè questo bisogna sopportarlo sono il più veloce di Opera e dintorni...
*

manco lo leggo, già so che è 'na stronzata, nn mece spreco
bizio88
leggete questa

Peugeot - Jet Force 50
jet force prova
è stupendo, in tutto, il suo telaio permette di sdraiarti per terra in curva senza dover effettuare correzzioni

quando ti sdrai è difficile correggersi buahuahuahuahauhauhaua :roll1:
il_duca
CITAZIONE (bizio88 @ Aug 29 2005, 08:17 PM)
leggete questa

Peugeot - Jet Force 50
jet force prova
è stupendo, in tutto, il suo telaio permette di sdraiarti per terra in curva senza dover effettuare correzzioni

quando ti sdrai è difficile correggersi buahuahuahuahauhauhaua :roll1:
*

tu 6 di roma, no???
domani te va d'annà a porta portese, io ce devo annà, ma dasolo nn mi va!!!!
[Zak]
CITAZIONE (bizio88 @ Aug 29 2005, 07:14 PM)

Pro

Contro
*

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :roll1: :roll1: :roll1:
Ardito
ahhahahah bello legge ste cose
piè83
quante minchiate...
[Zak]
però il 24 mikunY che si trasforma in 28 è troppo bella!!!!! :roll1:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.