Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi è che ha già grattato il ginocchio?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Pagine: 1, 2, 3, 4
Donnie
ci stavo peandno proprio ieri...... ki ha già grattato il ginocchio?

allora nel club ci stiamo già senza bisogno di foto, io, olly, darkpower e fabrifibra.......

ki l'ha già grattato (magari se correliamo foto è meglio)?
CLOD
IO CONTRO IL CANCELLO PER ENTRARE IN BOX!
Norberto
nn ho le saponette se no le avrei già consumate
mira_mx
a me è successo un giorno che giravo bene e avevo del feeling con il mezzo, rigorosamente con i jeans che ho limato, sinceramente la prima volta che ho toccatto mi sono cagato in mano, mi sembrava quasi di essere caduto, infatti mi sono ritirato su immediatamente, poi ci ho preso gusto e alla fine della mattinata mi sono anche sdraiato...colpa del cerchio anteriore che lo avevo storto...

Cmq è una bella sensazione..
rsrsrs
io...e anche x tipo 30 metri!..insieme alla spalla e la schiena!
bello de mamma
io su una bella curva , al buio ho grattato sulla ghiaia per 5 metri e dopo ho sbattuto la schiena contro un palo catarifrangente!
non c'era nessuno che mi faceva le foto purtroppo!
Downloadcity
io nn l'ho mai grattato... (ma non ho neanke mai provato visto ke nn ho le saponette...) :)
ALwarrior
Presente, lo faccio solitamente in montagna, ma devo migliorare ancora moolto, però la soddisfazione me la sono tolta anche se non vuol dire nulla per un buon stile di guida.
mito4ever89
io nn ho mai grattato il ginokkio però devo anche dire ke sono 2settimane ke ho la mitozza xò penso sia una bella sensazione....... :Ban 2: :Squadrone:
Leo88
ancora non ho toccato il ginocchio perchè non ho la tuta ho paura piu che della caduta di brasarmi il ginocchio :) però ancora non ho capito come ho fatto ho grattato il bordo della scarpa senza grattare il ginocchio e senza grattare la pedana eppure io cerco sempre di tenere sempre il piede il piu ataccato alla moto tanto ch mi si sporca sempre di olio o schifo del genere uffi <_<
Italian bikes
Io quest'estate con la mito di un mio amico in sardegna, sulla strada per villasimius ci sono certe curve, con i jeans, purtroppo nn ho la foto xkè stavamo tornando da un campeggio e fare foto a noi in moto nn ci pareva il caso, era tardi e volevamo solo tornare in paese da mia nonna, sestu, un paese in provincia di cagliari...
Raphtor
il 24 di sto mese ho grattato il ginocchio.. ;) lol9cz.gif
Norberto
anche il casco però...ahahaha
Nrg69
ankio tocco...anke sullo sputer....cmq quoto a bomba Al,toccare col ginokkio non vuol dire andar forte e guidare bene..
ce nè ancora tanto da imparare!
Donnie
ma è possibile ke nn si possa fare un post dove tt rispondano seriamente senza fare i cazzoni?
Rocca
uso la moto solo in pista...
CapIReX-65
Io non l'ho ancora toccato...Però vorrei farlo...Non tanto per fare il patacca in cima al passo(ho visto gente che ci ha dato giù con la lima eh! :P), quanto più per un fattore sicurezza...Perchè siccome io non mi sporgo praticamente per niente per andare come gli altri stendo di più la moto...Al raduno per esempio quando eravamo su M.Marcello ci siamo ingarellati io e Olly(Teo aveva preso il largo lol9cz.gif ) riuscivo a stargli dietro bene(finkè ho tirato tutti i giri dopo un po non ho voluto sforzare il motore più di tanto a 250 km da casa, tanto quello che volevo dimostrare a me l'avevo fatto!), solo che lui toccava a destra e a manca(pure con la mano grandissimo! ;) ) io invece giù con la moto stesa(avevo pure le sc finite)...Anche Teo delle volte mi dice che quando piego gli faccio paura perchè io sto sempre al limite o quasi della fisica...Mentre lui di margine ne ha ancora...Ecco perchè vorrei riuscire a sporgermi di più e magari toccare più per la sicurezza mia che altro... ;) ...Cmq per la cronaca le SC PRO al post stanno a 7 mm alla fine della spalla quindi tanto fermo in fin dei conti non sono, ma nemmeno un gran manico, nella media dai!... lol9cz.gif
TheSkorpio
io lo grattavo puntualmente tutte le volte che andavo verso il muraglione a fare un giro....o giri su x le colline qui vicino casa.....

ora è troppo tempo che non rimetto la tuta blink.gif :(
Donnie
ma ki dice ke gratta, xkè nn posta foto delle saponette o addirittura delle pieghe?
dasew
Visto che vuoi delle foto guarda nella mia firma.. ;) e ne ho tante altre se vuoi... :) cmq tocco anche per strada...
schwantz#34
presente, sia su strada che in pista
TheCoolRider
o strusciato il ginocchio un infinita di volte con il mio booster... fittonando in piega!!!!con la mito mai.
Donnie
CITAZIONE (schwantz#34 @ Aug 29 2005, 07:05 PM)
presente, sia su strada che in pista
*

foto foto foto

cmq dasew te t'avevo visto heehhehe
Alb
Presente!

Questa è la sx

la destra l'ho grattata solo un paro de volte, èmolto meno consumata, ma è sbatti fotografare.....
Alb
ho fotografato col cell la destra, si vede poco...

la grattugiata sul lato è il resoconto dell'ultima caduta

Italian bikes
Guardate sotto, ero sull'anagnina a monte porzio catone, stavo a schiattà dar callo, quella è la mia tuta, ke ora ha mio fratello, è di una marca stranissima, Bilce, e il mio casco della FM con la sua bellissima visiera oscurata, ke mi hanno ciulato il giorno dopo vacca tr**a
pichmond
io sabato a bocca trabaria stavo x farlo ma x paura di toccarlo ad un certo punto tiravo su la moto oppure nn buttavo giù il ginocchio xkè ero in jeans..sulla diablo davanti mi sarà rimasto mezzo cm...cmq oggi sono andato ad ordinare i pantaloni in pelle con le saponette cosi nn c'è più bisogno ke sto li a vedere se rischio di toccare il ginocchio o meno...x le foto sarà un po dura visto ke sono quasi sempre da solo..cmq appena avrò occasione di farle le metterò in firma
dillo
Dance.gif Dance.gif oggi in pista anche gli stivali... :whistling2: appena il mio amico mi manda le foto le posto... (spero stasera stessa...)
bello de mamma
CITAZIONE (ALwarrior @ Aug 29 2005, 12:10 PM)
Presente, lo faccio solitamente in montagna, ma devo migliorare ancora moolto, però la soddisfazione me la sono tolta anche se non vuol dire nulla per un buon stile di guida.
*

SU QUESTO FORUM NON HO SENTITO COSA PIU GIUSTA!
scienziatapazza
vedi firma... io solo in pista cmq, su strada non mi fido..
schwantz#34
Olly
io non ho mai toccato...
aleale
signor olaf, da quanto tempo! a cosa dobbiamo la sua visita qui tra noi oggi? poi hai fatto la gara con millemila tra cbr ed r1? (scusate l'ot)
Olly
si l'abbiamo fatto un giro con quelle moto...

RAGAZZI MI DISP. MA O IL COMPUTER SCASATISSIMO E NON RIESCO QUASI MAI A CONNETTERMI....
aleale
ah, niente gare? peccato...
Olly
millemila dovrebbe avere dei filmati...

cmq tornando a parlare di ginocchi e saponette secondo me basta trovare la posizione di guida giusta e poi tutti ci riescono a toccare...

io oggi vado a comprare le saponette in titanio xchè quelle normali mi durano troppo poco... ne ho già cambiate 2 paia..
aleale
ma olly tu quanto t sporgi dall moto? cioè.... io nn so cm sporgermi....
Olly
e cmq di gente che potrebbe toccare ce n'è tantissima... io fino a 5 mesi fa non avevo mai toccato... poi dopo la prima volta ci riesco ad ogni curva e da 2 mesi anche a destra senza problemi.. cercate la posizione giusta e vedrete come si consumeranno le vostre saponette...
Olly
vedi firma... non ti so spiegare... cmq fatti spiegare da ared63 che di teoria ne sa veramente tanta e ti saprà aiutare di sicuro lui.. io ho imparato da lui...
Trevi#18
we olly che ne dici del segno che ho adesso sulla gomma, dici che ho imparato a piegare? :whistling2: cmq il ginocchio x ora niente... :(

Olly
con calma 3V con calma... arriverà anche il tuo momento...

fai strada... prima o poi sentirai anche tu quella tanto ambita vibrazione sull'asfalto...
Trevi#18
eh già... o su pista? io probabilmente vado a varano il 3 settembre, vieni pure te!
Olly
il 3 settembre ho una mega festa... una nottata in piscina è il compleanno di una figa mia amica... ci penserò..
Trevi#18
azzo la scelta si fa dura... cmq se cambi idea fammelo sapere!
SnakeRS
io tocco su strada e a magione in pista lo scorso venerdì...
foto??? nel mio avatar se ci fate caso si vede il ginocchio che tocca...(ero ancora con le dunlop originali)
presto altre foto....
comunque chi non tocca vuol dire che non ha ancora imparato la tecnica giusta perchè spesso se non sempre non si tratta di una questione di inclinazione ma appunto di posizine in sella.......e stili diversi dalla corretta posizione sono irrimediabilmente sbagliati....

comunque vorrei fare un'appunto: la difficolta nell'imparare ad essere veloci sta nel riuscire ad entrare in curva veloci fidandosi delle gomme.....la piega è una conseguenza di come si entra in curva.
tini
io il ginocchio nn ho mai provato a toccarlo,nn ho la tuta e nn voglio farmi male....allora butto giu la moto,cmq mi dicono ke nn mi manca molto,le mie sc davanti gli mancano 2-3 mm poi sono per terra....nn mi sembra male x andare x strada...di foto nn ne ho ma possono confermare i vari dark e olly,ared..ecc..
SnakeRS
io consiglio di impararla su strada la giusta posizione invece di sprecare turni in pista...per guidare bene un 125 bisogna sporgersi....e molto...anche con le spalle e la testa....imparate dalla fima di olly che ha un posizione quasi perfetta gli manca solo il piede esterno con la punta sulla pedalina....
Olly
tini cmq una tuta te la devi comprare...

snakeRS condivido perfettamente le tue idee..
Teo
Presente! Sfregatore di saponette sia in strada che in pista, di stivali (rarissimamente per strada) e in pista, di gomito sinistro solo una volta in pista ormai volavo per terra.... Per il gomito non ho foto se non ci credete cacchi vostri.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.