Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tubi in treccia
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
....:::Salvo:::...
scusate l'ignoranza ragazzi ma acosa servono sti tubi in treccia,sono solo una cosa estetica o servono a qualcosa?
Spool
La frenata migliora, soprattutto se i frni sono sotto sforzo xkè il tubo, al contrario di quello in gomma nn si dilata!!
CITAZIONE (Spool @ Aug 28 2005, 11:56 PM)
La frenata migliora, soprattutto se i frni sono sotto sforzo xkè il tubo, al contrario di quello in gomma nn si dilata!!
*

e va beh diciamo che sono una chicca per la sicurezza, ma quanto costano?
tini
praticamente quando fai pressione sulla leva il tubo viene anche lui messo sotto pressione e si dilata diminuendo la forza frenante,quindi(soprattutto a caldo,ma la differenza la si nota molto anche a freddo)i tubi in treccia sono molto + "duri"di quelli in gomma e nn si dilatano trasferendo alle pastiglie molta + forza...e la frenata magicamente migliora molto...io li ho montati e sono spettacolari,poi sono blu e sono anche belli da vedere
Norberto
ma quanto costano?
CLOD
praticamente hai un 125 quindi smettila!
Norberto
ahahah bentornato clod...
Rocca
CITAZIONE (Norberto @ Aug 28 2005, 11:19 PM)
ma quanto costano?
*

con 60 euro ti prendi il kit anteriore + posteriore

CITAZIONE (CLOD @ Aug 28 2005, 11:46 PM)
*

invece servono anche sul 125! al tornante dopo il rettilineo di adria sono andato dritto perchè l'effetto polmone era talmente accentuato che la moto praticamente non frenava! :yikes:
CITAZIONE (Rocca @ Aug 29 2005, 10:52 AM)
ma quanto costano?
*

*

invece servono anche sul 125! al tornante dopo il rettilineo di adria sono andato dritto perchè l'effetto polmone era talmente accentuato che la moto praticamente non frenava! :yikes:
*

ma te scherzi ha ragione clod è un pilota lui se dice che non servono non servono lui sa tutto(ironico) :metal1: :metal1: :metal1:
CLOD
CITAZIONE (honda @ Aug 29 2005, 01:04 PM)
ma quanto costano?
*

*

*

ma te scherzi ha ragione clod è un pilota lui se dice che non servono non servono lui sa tutto(ironico) :metal1: :metal1: :metal1:
*

al massimo te ne spingo 2 o 3 metri nel cu*o!
Wappo
qnd avrò i soldi ci faccio un pensierino angry.gif
CLOD
CITAZIONE (Wappo @ Aug 29 2005, 01:33 PM)
qnd avrò i soldi ci faccio un pensierino angry.gif
*

PER INFILARTELI NEL cu*o?!
Mito Evo
io ce li ho...
miliorano la frenata...
ma nn di molto...!!
CLOD
CITAZIONE (Mito Evo @ Aug 29 2005, 01:44 PM)
io ce li ho...
miliorano la frenata...
ma nn di molto...!!
*

e non brucia?!
ALwarrior
Io ho il tubo braking in treccia e ricoperto di gomma trasparente è una soluzione che ne limita l'usura nel tempo.

Cmq parlandoci seriamente se con il tubo normale pinzi e senti che più fai forza più la leva va giu fino a toccare la manopola, con il tubo in treccia tiene botta e la forza che fai in più non la perdi nel tubo ma vai direttamente sui freni!

Se usate la moto per andare in piazza e prendere un caffè alò bar lasciate stare, mentre se fate della montagna con un certo tipo di staccate la differenza si sente, soprattutto nei casi di emergenza.
CITAZIONE (CLOD @ Aug 29 2005, 01:26 PM)
CITAZIONE (honda @ Aug 29 2005, 01:04 PM)
ma quanto costano?
*

*

*

*

al massimo te ne spingo 2 o 3 metri nel cu*o!
*

e cosa ho appena detto sei proprio esperto!!!!!!! :roll1: :roll1:
CITAZIONE (ALwarrior @ Aug 29 2005, 03:17 PM)
Io ho il tubo braking in treccia e ricoperto di gomma trasparente è una soluzione che ne limita l'usura nel tempo.

Cmq parlandoci seriamente se con il tubo normale pinzi e senti che più fai forza più la leva va giu fino a toccare la manopola, con il tubo in treccia tiene botta e la forza che fai in più non la perdi nel tubo ma vai direttamente sui freni!

Se usate la moto per andare in piazza e prendere un caffè alò bar lasciate stare, mentre se fate della montagna con un certo tipo di staccate la differenza si sente, soprattutto nei casi di emergenza.
*

grazie al,sei sempre il migliore nelle spiegazioni ;)
Mito Evo
CITAZIONE (CLOD @ Aug 29 2005, 12:55 PM)
io ce li ho...
miliorano la frenata...
ma nn di molto...!!
*

e non brucia?!
*

che vol di?
CLOD
CITAZIONE (Mito Evo @ Aug 29 2005, 07:35 PM)
CITAZIONE (CLOD @ Aug 29 2005, 12:55 PM)
io ce li ho...
miliorano la frenata...
ma nn di molto...!!
*

e non brucia?!
*

che vol di?
*

ke nel cu*o bruciano!
parola di honda!
Dukenukem
sono difficili da montare su?
CLOD
CITAZIONE (Dukenukem @ Aug 29 2005, 08:22 PM)
*

TE LA CAVI CN UN PO' DI VASELLINA E UN PO' DI PAZIENZA....ME L'HA DETTO HONDA!
Dukenukem
CITAZIONE (CLOD @ Aug 29 2005, 07:23 PM)
*

TE LA CAVI CN UN PO' DI VASELLINA E UN PO' DI PAZIENZA....ME L'HA DETTO HONDA!
*

hai urlato molto la prima volta clod?
ALwarrior
*

No assolutamente non ci metti tanto, l'importante è sostituire l'olio dei freni fare lo spurgo corretto e lungo, ma in primo piano la stretta dei raccordi che deve essere pesata, non troppo da spannare tutto e non poco da fare uscire l'olio.

Clod ti invito alla calma.
CLOD
ok! ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.