Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: team pieghe modena...
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
CgOUCg
quest'inverno prima di prendere la mito,io e i miei amici ci trovavamo ogni sabato nel parcheggio della mia scuola(iti a.volta di sassuolo) per piegare a manetta in scooter!!
il parcheggio della mia scuola sembra un po una pista:ci sono due schicane,2 tornanti,2 curve strette a 90 e una larga a 90... in più ci sono altre serie di curve all'ingresso del parcheggio... ;) non è proprio il mugello ma c'è da divertirsi a buco anche con una moto!!!! :roll1: ogni sabato facciamo dei garini,prendiamo i tempi sul tracciato e facciamo pieghe a manetta!!!! a volte cadiamo anche ma senza farci molto male angry.gif
bè è una vera figata sto posto!!!! Dance.gif
dato che non ci sono piste vicino a modena...... :Mito(1): andiamo a divertirci lì||| :P
vi presento il mio team:

Raphtor
attenzione :) finche' e' un divertimento e' bene :) nn fatelo diventare altro pero ;) te lo dice uno che e' vivo per miracolo ;)
#Fede89#
eh e allora che ca##o me ne frega?? bauahahaha
dai scherzo
#Fede89#
cmq hai cannato sezione per la seconda o terza volta........
Norberto
chissa che pieghe col ciao...
CgOUCg
CITAZIONE (Norberto @ Aug 28 2005, 12:06 AM)
*

il tipo col ciao ha una ktm però li era scassata ed è venuto col ciao!
#Fede89#
*

eeeeehhhhhhh :roll1:
e poi con l'rx con le pirelli scorpion.. gomme da enduro misto strada.. bauahhaha
#Fede89#
però con le scorpion l'unica cosa che mi riuscivano bene erano le derapate.. perchè nn tenevano un ca##o...
CgOUCg
CITAZIONE (#Fede89# @ Aug 28 2005, 12:08 AM)
però con le scorpion l'unica cosa che mi riuscivano bene erano le derapate.. perchè nn tenevano un ca##o...
*

in quel parcheggio ci sono anche un tot di pavimenti lisci con le piastrelle
li si che derapi a buco devi vedere che roba che fa un mio amicho!!!!
dei mezzi bernaut con il rinculo e giro nel senso opposto!!!!! :yikes:
AndreaNSR125
parcheggi...??? no no,meglio evitare per me....!!! da quando ho perso prima il posteriore e poi qualche tempo dopo anche l'anteriore con le slick ho deciso che le piastrelle non sono il mio campo...!!!

(però parlo di bici....)
Wappo
hehehe divertitevi,poi + ragazzi si è meglio è

ps:raga sto ubriaco pisto :Rule: :Rule:
Miticaenergia
*

buhauhauhauhauhauhauahauhauha :roll1: :roll1:
il signor Rezzonico
sputer bleah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.