Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rs 250... cosa ne pensate?
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
fisch88
Raga, c'è uno vicino a dove abito io che vende un rs 250 del 97 (il modello che mi piace di + in assoluto).
2500km a 3100€, spettacolare...

Quindi stavo pensando... potrei vendere la mia il prossimo anno e prendermi questa (o un'altra...)
Xò mi chiedo.. ha tante rogne? Come manutenzione è tanto + costosa della Mito?
Quella del 97 è depotenziata? Quanti cv depotenziata?

grazie ciao!

AMMIRATELA!
125+1
se depo sul libretto 34 CV.
Aced
comprala e fantastica e vola ke e una bellezza.....
WLFmito125
mamma mia quanto è bella!!!!!!!!!!!!!!!!! :o Bravo.gif Bravo.gif Bravo.gif
125+1
Ah, prendila che è una bellezza e non credo che la manutenzione sia superiore a quella della mito di molto.
Meccanik
CITAZIONE (fisch88 @ Aug 27 2005, 12:14 PM)
Raga, c'è uno vicino a dove abito io che vende un rs 250 del 97 (il modello che mi piace di + in assoluto).
2500km a 3100€, spettacolare...

Quindi stavo pensando... potrei vendere la mia il prossimo anno e prendermi questa (o un'altra...)
Xò mi chiedo.. ha tante rogne? Come manutenzione è tanto + costosa della Mito?
Quella del 97 è depotenziata? Quanti cv depotenziata?

grazie ciao!

AMMIRATELA!

*

nn c'è che dire...veramente bella..... Bravo.gif Bravo.gif
pero' in quanto di manutenzione.....è il doppio della
mito....infatti ha 2 cilindri 125...... :roll1:
no, apparte gli scherzi, come manutenzione dicono sia
molta da fare....come motore spinge, si, ma nn più di tanto,
dopotutto è pur sempre un 250. ;)
Millemila
si di manutenzione è bella forte...
mito eddie
ho lavorato per diversi anni nel trofeo aprilia con questa moto e devo dire che e fantastica , attenzione pero' ogni ricambio costa oro ed e consigliato comprare quelli dell'rgv 250 che monta lo stesso motore ma costano la meta'. attenzione inoltre alla carburazione perche e molto sensibile slle condizioni meteo , per ultimo diffida dai meccanici che si propongono di elaborartela , sono infatti pochi quelli che sanno farla andare veramente forte senza che si rompa. fidati perche e dal 98 che ci lavoro e 40 gare non sono poche
dillo
fantastica xò secondo me te la deve fare a 500€ di -... cmq se questo inverno mi decido a vendere la mia me ne prendo anch'io una "depo"...
fisch88
devo chiedere se questa è depo ;)
Cmq è fantastica..
Fra9
bellissima, semplicemente stupenda, apparte i colori che nn mi piaciono per niente....

HA GLI SCARICHI TYGAAAAAAAAAAAAAA COMPRALA O T' ACCOPPO DI BOTTE suhauhsuhashaushuahsuahsua
Norberto
è stupenda!!!compratela oppure convinco i mie e la prendo io ihihihih
Farfy84
ca##o è bellissima fisch! fossi in te la comprerei...
bizio88
ammazza bella :yikes:
comprala al volo ;)
luca
non e depo pultroppo
il signor Rezzonico
ke skifo
fisch88
cavoli.. non depo quindi a 21 anni? Si può depotenziare di libretto?
Grazie ciao!
Italian bikes
Devi rimettere tutti i pezzi originali, e gli scarichi side by side nn lo sono, comprare, e nn so se lo vendono, il kit aprilia di depotenziamento, andare alla motorizzazione, fare il collaudo su:
Potenza
Rumorosità
Emissioni
Deve passare TUTTO, la cosa + difficile è ke deve risultare almeno euro 1 altrimenti addio nuovo libretto e la moto viene radiata a tue spese...
Costo operazione:
Costo pezzi originali e kit per depo.
Euro 500 per il collaudo (almeno a roma, poi varia da zona a zona)
loziolollo
CITAZIONE (Italian bikes @ Aug 27 2005, 05:21 PM)
Devi rimettere tutti i pezzi originali, e gli scarichi side by side nn lo sono, comprare, e nn so se lo vendono, il kit aprilia di depotenziamento, andare alla motorizzazione, fare il collaudo su:
Potenza
Rumorosità
Emissioni
Deve passare TUTTO, la cosa + difficile è ke deve risultare almeno euro 1 altrimenti addio nuovo libretto e la moto viene radiata a tue spese...
Costo operazione:
*

ma chi ti ha detto che deve essere euro1? allora se io ho una vespa del 1970 che voglio rifare il libretto non posso?
piè83
a me piace un botto...per la manutenzione non saprei,perchè senza dubbio è costosa,ma sento gente che dice che c'è da farla spesso e chi no...da quel che ho capito ogni 10.000 kilometri o 6.000 bisognerebbe cambiare le valvole e i pistoni e farci qualcos'altro,perciò poi risulta costosa...!poi per i cilindri non so!
comunque se ci stai sempre in aperta di gas ho sentito che stai sotto i 10 kilometri/litro di consumi!
comunque secondo me per la manutenzione su certe cose va anche 1 pò a cu*o!e prima di prenderla mi informerei anche da 1 pò di gente che ce l'abbia già da 1 pò di tempo!
però anche a me piace un sacco!me la prenderei subito! :)
Italian bikes
CITAZIONE (loziolollo @ Aug 27 2005, 05:58 PM)
CITAZIONE (Italian bikes @ Aug 27 2005, 05:21 PM)
Potenza
Rumorosità
Emissioni
Costo operazione:
*

ma chi ti ha detto che deve essere euro1? allora se io ho una vespa del 1970 che voglio rifare il libretto non posso?
*

La vespa del 70 carissimo è mezzo storico, me l'ha detto un mio amico ke lavora all'autosola dei genitori e fanno anche queste cose, cioè, si mettono in contetto con la motorizazione e ti danno 1 foglio cn il quale vai in un'officina autorizzata e fai il collaudo
Italian bikes
CITAZIONE (piè83 @ Aug 27 2005, 09:02 PM)
a me piace un botto...per la manutenzione non saprei,perchè senza dubbio è costosa,ma sento gente che dice che c'è da farla spesso e chi no...da quel che ho capito ogni 10.000 kilometri o 6.000 bisognerebbe cambiare le valvole e i pistoni e farci qualcos'altro,perciò poi risulta costosa...!poi per i cilindri non so!
comunque se ci stai sempre in aperta di gas ho sentito che stai sotto i 10 kilometri/litro di consumi!
comunque secondo me per la manutenzione su certe cose va anche 1 pò a cu*o!e prima di prenderla mi informerei anche da 1 pò di gente che ce l'abbia già da 1 pò di tempo!
però anche a me piace un sacco!me la prenderei subito! :)
*

é normale ke un bicilindrico 2t dia problemi, se nn vuoi problemi ci metti sotto un motore desmosedici 600cc 4t e vai tranquillo, purtroppo regà, le moto sono un lusso e basta...
fisch88
ci sto pensando su... io cmq in pista non ci andrò molto ;)
Per la benza sono disposto a fare qualche sacrificio, e se quest'inverno faccio una bella stagione (faccio sci di fondo) ho il lavoro solo allenandomi quindi..
(speriamo! :D)
max83m
sarà bella quanto vuoi, ma porta un sacco di rogne un 250...questa è la ragione per cui dopo aver venduto il mio rs 125 del 98, ora passo al 600 4 cilindri, saltando la tappa del 250 ;)
luca
tu che ha gia l età daccordo ad andare su un 600, anche se non è l ideale saltando le tappe!!!
fisch88
il mio problema è uno solo: Depotenziarla..
luca
depotenziarla è fattibile, xro non so darti maggiori informazioni.
anche io ne sto cercando una,e ne avevo trovato una a potenza piena e il proprietario mi ha detto che si puo far depotenziare.
prima lo facevano spesso, perchè l'aprilia lascia il nulla osta, ma pultroppo non so dirti ne la spesa da fare ne il tempo
fisch88
qualcuno è informato a riguardo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.