Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Paraschiena
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
ALex
Bene devo prendere il paraschiena... Ma non so se prendere quello intero ch arriva fino al collo per intenderci...Oppure quello medio o piccolo? Qual'è il migliore secondo voi? Qual'è la migliore marca in relazione alla qualità prezzo?Grazie mille!
aleale
beh, se devi prenderne uno prendilo ke arriva fino al collo! ma quelli ke intendi tu sono quelli ke usano pure sullo snowboard? quello ke si mette tipo zainetto?
ALex
Ma mi hanno sconsigliato quello fino al collo perchè si può incastrare con il casco se non sei tanto alto...Si cmq non intendo quelli da infilare nel giubbotto ma quelli da mettere come zainetto!
aleale
beh ke vuol dire se nn 6 tanto alto... c sono le taglie! poi + copre + è sicuro, fidati. la schiena è quella + delicata! se t fai male lì t comprometti seriamente! piglialo intero e bona! se nn sbaglio li fa la ufo!
ALex
Ho visto che li fa anche la dainese...Ma il problema è il prezzo! Quanto costano?
bello de mamma
CITAZIONE (aleale @ Aug 26 2005, 10:26 AM)
beh ke vuol dire se nn 6 tanto alto... c sono le taglie! poi + copre + è sicuro, fidati. la schiena è quella + delicata! se t fai male lì t comprometti seriamente! piglialo intero e bona! se nn sbaglio li fa la ufo!
*

prendi quelli che parano pure l'osso sacro!
InTh3Dark
Ce ne sono di diverse taglie che calzano a pennello.....

Comunque tieni conto che più il danno della spina dorsale è vicino al cervello, più c'è probabilità di rimanere paralizzati quindi di rimanere paraplegici o anche nel peggiore dei casi tetraplegici...

Fai 2+2 e vedi quale ti conviene prendere....
Norberto
io l'ho visto della dainese a 80€
Trevi#18
io ho quello che va dal'osso sacro a appena sotto la nuca, quindi che copre tutta la schiena, il costo del mio di listino è di 70€

vai >> QUI << -> Prodotti -> Moto -> Classic Series -> Shield -> SHIELD GUARD PROTECTOR x 7
Kannon_e
c è anke 1 degli ultimi modelli della dainese k xò è una protezione totale, copre tutto il busto, spalle, gomiti e altro.. ma costa 300€
InTh3Dark
CITAZIONE (3V Racing @ Aug 26 2005, 12:40 PM)
io ho quello che va dal'osso sacro a appena sotto la nuca, quindi che copre tutta la schiena, il costo del mio di listino è di 70€

vai >> QUI << -> Prodotti -> Moto -> Classic Series -> Shield -> SHIELD GUARD PROTECTOR  x 7
*

Belli questi prodotti!! Quelli della Major series sono veramente fantastici! Bravo.gif
ALex
Cavolo 70 euro non sono tantissimi! Dove li posso trovare questi prodotti? Perchè non l'ho mai sentita come marca. Ma a vederlo sembrano ottimi!
CapIReX-65
Prendi assolutamente quello intero...Quelli lombari non servono una cippa...Io ho il Dainese e mi trovo molto bene...L'ho pagato 90 euro...è quello di Vale ed altri piloti per intenderci! ;)
ALex
Ok allora riepilogando. Prendo quello intero. Le marche da voi consigliate sono dainese e zandona e i prezzi si aggirano tra i 70 e le 90 euro... Ma come sono? Comodi?
Trevi#18
si quando ce l'hai addosso nn ci fai caso, io lo metto sotto alla tuta, senti solo un po' stretto in vita ma è fatto apposta xke la fascia serve anche x sostenere la schiena e x limitare i danni alla spina dorsale dovuti alla posizione in moto che nn è una buona posizione x lo scheletro, mi sembra che tu sia vicino a me di zona, io sono vicino a busto, se vuoi un giorno di questi ti porto nel negozio dove l'ho preso io assieme alla tuta e tutto il resto ;)
ALex
Eh dai! Buonissima idea!
Trevi#18
guarda se vuoi io verso le 5 sono già disponivbile oggi dato che devo già uscire se ti va si può fare anche oggi, contattami in pm ;)
Alex600rr
fino al collo?... blink.gif

sei sicuro?...

perendi un dainese classico.. il migliore... :P
maga
CITAZIONE (ALex @ Aug 26 2005, 12:24 PM)
Ma mi hanno sconsigliato quello fino al collo perchè si può incastrare con il casco se non sei tanto alto...Si cmq non intendo quelli da infilare nel giubbotto ma quelli da mettere come zainetto!
*

chi te l'ha consigliato!?!? un tossico dipendente!?!?
i l'ho sempre usato mai problemi...e' comodo e sicuro... ovvio se sei un metro e 30 non prendi l'XXL...
djneo
Una domanda ma i para schiena li usate sempre anche in strada ? O solo in pista ?
Rocca
io lo uso sempre (però giro solo in pista).
il migliore in assoluto secondo me è la tartaruga della dainese (quella sponsorizzata da vale rossi per intenderci) costa un vagone di euro, ma li vale tutti!!!
CapIReX-65
CITAZIONE (Rocca @ Aug 26 2005, 11:15 PM)
io lo uso sempre (però giro solo in pista).
il migliore in assoluto secondo me è la tartaruga della dainese (quella sponsorizzata da vale rossi per intenderci) costa un vagone di euro, ma li vale tutti!!!
*

Boh io l'ho pagato 90 non mi sembra carissimo...Cmq io lo uso sempre quando vado a fare un giro motociclistico! Se devo andare giù in città ovvio no però nel fine settimane è d'obbligo! ;)
Trevi#18
io lo uso quando faccio i giri lunghi e quindi metto la tuta
CapIReX-65
CITAZIONE (3V Racing @ Aug 26 2005, 11:58 PM)
io lo uso quando faccio i giri lunghi e quindi metto la tuta
*

3V ti da ancora fastidio a te la tuta? Io ora la tengo divisa e devo dire che mi trovo bene...Però attaccata tira ancora un po... <_<
Trevi#18
no magicamente dopo viareggio, quando l'ho rimessa x andare sul penice nn mi ha + dato alcun fastidio e ora va benissimo! va bene che doveva "rodarsi" ma ci ha messo 1400km! Ti ricordi il taglio che avevo dietro la gamba? blink.gif cmq adesso è un guanto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.