Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi con la batteria
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
Miticaenergia
Oggi vado per accendere la mia :Mito(1): ma il motorino di avviamento non andava. Inizialmente faceva contatto ma la moto non partiva, poi morto completamente....... "Sarà la batteria" penso..... Allora la faccio partire a spinta, e ci faccio un giro di un oretta. Provo a riaccenderla ma niente. La faccio ripartire a spinta e continuo il mio giro. Appena tornato a casa la provo a riaccenedere e la moto finalmente parte.... So che le batterie della mito sono tutte fatte a ca##o quindi penso sia proprio quello il problema, ma potreste spiegarmi meglio di che si tratta ???
Thanks
WLFmito125
alternatore sottodimensionato ;)

cmq hai cannato sezione :P
WLFmito125
o generatore sottodimensionato...........

boh........non ricordo.........

cmq c'è qualcosa di sottodimensioneto che non rimpiazza l'energia ellettrica che viene utilizzata ;)
mat88
se vai in giro con le luci di posizione l'alternatore riesce a caricare benissimo...
se invece usi gli anabbaglianti è molto rischioso ed è meglio non usarli per molto tempo...
BaRNeTT
chiedi a super155 che la accende sempre e solo a spinta...
Mito Evo
io mi sono dovuto comprare un caricabatterie..altrimenti...!!!!
Rodolfo
CITAZIONE (Mito Evo @ Aug 6 2005, 01:14 PM)
io mi sono dovuto comprare un caricabatterie..altrimenti...!!!!
*

anche io! dopo che ho cambiato una batteria, in garanzia per fortuna!
eddy lawson
ma quali caricabatterie!! che vi costa girare di giorno con le posizioni e di notte con gli anabbaglianti??
Rodolfo
si è vero, ma in questo periodo mi capita di usare la moto solo di notte....
WLFmito125
io ho il caricabatteria :)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.