CapIReX-65
Jun 8 2005, 01:45 PM
Raga al Raduno non abbiamo ancora deciso bene cosa fare una volta la!(o almeno io nn ne so niente...) Io proprongo di trovarci con i ragazzi di Smanettoni(devo ancora combinare per bene) che faranno anche loro un raduno il 10 in toscana quindi siamo li vicino...Ci si trova a metà strada e poi si va su per qualche passo e si fa tutti un bel gruppone enorme! Se becchiamo na pattuglia voglio vedere se ci ferma tutti!

Questo per il 10 direi...Il 9 che famo? Sarebbe bello trovare na pista di minimoto che mi diceva Slayer che c'è li in zona e fare na bella garetta!!!(anche se non ho mai girato ma mi piacerebbe provare) Che ne dite dai? ;)
Millemila
Jun 8 2005, 02:33 PM
bella la pista!!
io sulla minimoto nn ci stò però ehehhehe :P
io farei che il venerdì si arriva tutti, si aspettano tutti che arrivino
si vada al campeggio, ci si sistemi per benino con tende e tutto e già si tirerà le 20.00... poi si mangia ( dove boh... io però almeno una volta organizzerei una grigliata al camping..) e poi la sera si esce...
poi il sabato mattina si smanetta, poi si fanno tutte le foto (di gruppo, delle singole moto, di ognuno di noi in pega.. etc etc) e un pò di orette ci vorranno...poi la domenica boh... xè io ho sentito che si ritorna la domenica... tipo olly torna la domenica ed io tornerei con lui... solo che nn sò a che ora.. tipo le 14.00 penso... quindi riesterebbe solo la domenica mattina libera...
CapIReX-65
Jun 8 2005, 02:36 PM
Io e gli altri cmq arriviamo in la sabato non venerdi quindi ci sistemeremo la sera magari passiamo a lasciare la roba in tenda di qualcuno e poi montiamo la sera...
Brenciolo
Jun 8 2005, 04:16 PM
Raga sono quello di Viareggio,
In zona piste di mini moto non ci sono ma ci sono dei bei passi!!!!
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?
GalloSP
Jun 8 2005, 05:59 PM
io son giù già il venerdi....tranqui per me va bene!
Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!
Olly
Jun 8 2005, 07:46 PM
minchia con le minimoto ci facciamo male!!!!! bauahahahaha
CapIReX-65
Jun 8 2005, 08:10 PM
CITAZIONE (GalloSP @ Jun 8 2005, 06:59 PM)
Comunque Slayer ha detto che ha già sentito il gestore della pista e ha detto pure che se siamo in tanti ci tiene la pista tutta per noi: sfidini a tutto chiodo!!!! stileremo la classifica poi del CMC!
Esatto quello che aveva detto a me! ;) Oh dai cmq vediamo di organizzare anche qualcosa con quelli di Smanettoni se riusciamo dai! Li ci sta gente che non ne avete un'idea di che manico hanno...Sia per le pieghe che per lo stunt...Soprattutto l'ultimo...Son dei grandi!
gigius
Jun 9 2005, 03:34 PM
CITAZIONE (Brenciolo @ Jun 8 2005, 05:16 PM)
sentite me.....Venerdi chi arriva monta la tenda chi al camping e qualcuno che viene da me verso le otto pizza a Viareggio in una zona piena di locali e pizza e birra ce la caviamo con 15 euro,
sabato mattina un giro!!!!il giorno al mare, e la sera altra pizza e anciamo a ballare se a tutti va bene, domenica foto saluti e tutti a casa!!!!ok?
ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!
Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi????
TheCoolRider
Jun 9 2005, 04:06 PM
Io propongo anche una bella smanettata fino a volterra... Sono circa 200-250 Km andata e ritorno... La strada è favolosa! Tutta curve e divertimento...
mitistomane
Jun 11 2005, 07:09 PM
we ,capi,ma dove ci spingeremo al amssimo!??!?!?!?!
perchè devo cominciare a contare i soldi della benza,del mangiare ecc...io vengo!!!!!!!!!!!!!!!
devo soloconvincere mio padre!!!!!!!!!!!!!
TheCoolRider
Jun 12 2005, 12:48 PM
We Capirex! ma te Non ti sei messo d'accordo con Edo dello smanetrtoni.com per trovarci?
Olly
Jun 12 2005, 09:11 PM
ma che 200 km??? io me ne devo fare già una cifra!!! voi andate... io me ne sto in spiaggia a caccia di fighe!!!
Millemila
Jun 13 2005, 10:03 AM
CITAZIONE (Olly @ Jun 12 2005, 09:11 PM)
ma che 200 km??? io me ne devo fare già una cifra!!! voi andate... io me ne sto in spiaggia a caccia di fighe!!!
ed io con olly!! :metal1:
CapIReX-65
Jun 14 2005, 01:21 PM
CITAZIONE (TheCoolRider @ Jun 12 2005, 01:48 PM)
We Capirex! ma te Non ti sei messo d'accordo con Edo dello smanetrtoni.com per trovarci?
Si per ora è solo un'idea...Boh si vedrà...Ma non penso che riusciamo!Pisa sta un po in la da dove stiamo noi! :P Vabbè fa nulla!
Slayer
Jun 14 2005, 01:29 PM
CITAZIONE (Brenciolo @ Jun 8 2005, 04:16 PM)
CITAZIONE (GalloSP @ Jun 8 2005, 05:59 PM)
CITAZIONE (Olly @ Jun 8 2005, 07:46 PM)
minchia con le minimoto ci facciamo male!!!!! bauahahahaha
CITAZIONE (gigius @ Jun 9 2005, 03:34 PM)
CITAZIONE (Brenciolo @ Jun 8 2005, 05:16 PM)
ciao io sono di prato e sapevo che una pista c'era lì vicino...
mi informo e ti faccio sapere!
Come fa unop di 1.91 a entrare in una minimoto, se già sulla sua moto sembra l'orso yoghi????

allora raga il dscorso è questo in esti giorni butto giu insieme ad al l'itinerario e poi vel o postiamo cosi vedete un po e commentiamo tti insieme...per la pista state tranky che c'è qui vicino dev osentire ammodo esti gg il gestore
x olly hahah si 'è da stare leggermente attenti xkè hanno solo il freno posteriore quelle motine li hahaha :P
ALwarrior
Jun 14 2005, 02:13 PM
Quoto con Slay buttiamo giù un programma in linea di massima, poi vediamo le modifiche da fare.
TheCoolRider
Jun 14 2005, 02:26 PM
Ok... Piccola curiosità... ci si trova direttamente al campeggio?
gigius
Jun 15 2005, 01:32 AM
CITAZIONE (TheCoolRider @ Jun 14 2005, 03:26 PM)
Ok... Piccola curiosità... ci si trova direttamente al campeggio?
il ritrovo era fissato in piazza mazzini... poi non so se è stato cambiato... cmq è lungo mare...
CLOD
Jun 15 2005, 09:25 AM
boh io non so!
se ci sono mi vedrete!
Slayer
Jun 15 2005, 10:41 AM
CITAZIONE (CLOD @ Jun 15 2005, 09:25 AM)
boh io non so!
se ci sono mi vedrete!
te ci devi essere!!! insieme ad olly!!! xkè se nn c sarete vi togliamo a vita il mofu! :D :D :Baldoria 2:
ALwarrior
Jun 15 2005, 02:36 PM
Il ritrovo è davanti al campeggio. Per il programma slay mi ha passato una bozza. Inseriamo il discorso spiaggia e poi ci siamo.
TheCoolRider
Jun 19 2005, 01:08 PM
CITAZIONE (ALwarrior @ Jun 15 2005, 02:36 PM)
Il ritrovo è davanti al campeggio. Per il programma slay mi ha passato una bozza. Inseriamo il discorso spiaggia e poi ci siamo.
indirizzo del campeggio?
Olly
Jun 20 2005, 12:01 PM
tanto poi il programma di sicuro non lo rispetta nessuno!!!
Slayer
Jun 21 2005, 12:31 AM
e xkè no scusa?...se nn lo riespetta nessuno che ca##o diraduno ufficiale è?...non scherziamo...
Millemila
Jun 27 2005, 05:37 PM
SPIAGGIA--FIGA
DISCO--FIGA
GIRARE PER LA CITTà--FIGA E CAZZEGGIO
GIRETTINO IN MOTO VELOCE TANTO PER LE FOTO UFFICIALI ED I VIDEO (poi dovremo mandare le foto a in moto e a tutte le riviste di moto! :P )
DIVERTIRCI IN CAMPEGGIO
BaRNeTT
Jun 27 2005, 08:56 PM
quest'uomo è un mito, appoggio in pieno!
magari qualche giretto si, ma siamo a viareggio, i giretti in moto si fanno anche quando si è a casa propria :D
e non aspettatevi che ci alziamo prima delle 2 o le 3 al pomeriggio :No no no 3:
bùrdeeeeeell :2ar15smilie:
BaRNeTT
Jun 27 2005, 08:59 PM
p.s. per le minimoto:
non avete pensato a un problema:
ci vuole la tuta comunque per girarci, e non sò voi, ma venire a viareggio non tuta non ci penso proprio...
Trevi#18
Jun 27 2005, 09:55 PM
io verrò in tuta, se nn la usi x fare sti viaggi quando la usi?
BaRNeTT
Jun 28 2005, 12:51 AM
bè la tuta si usa quando si fà un giro, ci si ingarella e poi si torna a casa, cmq boh magari è una mia impressione, ma io non me la metto sennò non saprei manc odove tenerla..
Olly
Jun 28 2005, 12:05 PM
CITAZIONE (BaRNeTT @ Jun 27 2005, 08:56 PM)
quest'uomo è un mito, appoggio in pieno!
magari qualche giretto si, ma siamo a viareggio, i giretti in moto si fanno anche quando si è a casa propria :D
e non aspettatevi che ci alziamo prima delle 2 o le 3 al pomeriggio :No no no 3:
bùrdeeeeeell :2ar15smilie:
fai anche le 4 o le 5 xchè io prima delle 8 di mattina non ci vado a dormire!
e cmq io vengo in tuta :glasses3:
Millemila
Jun 28 2005, 10:12 PM
RAGA IO PROPONGO IN SPIAGGIA, OLTRE CHE A FIGA, A FARE LE GARE COL PEDALò! :P
loziolollo
Jun 29 2005, 11:16 AM
CITAZIONE (millemila @ Jun 28 2005, 11:12 PM)
RAGA IO PROPONGO IN SPIAGGIA, OLTRE CHE A FIGA, A FARE
LE GARE COL PEDALò! :P
le gare con il pedalò....buahahahahahahahahahahaha
Slayer
Jun 29 2005, 07:05 PM
CITAZIONE (millemila @ Jun 27 2005, 05:37 PM)
SPIAGGIA--FIGA
DISCO--FIGA
GIRETTINO IN MOTO VELOCE TANTO PER LE FOTO UFFICIALI ED I VIDEO (poi dovremo mandare le foto a in moto e a tutte le riviste di moto! :P )
DIVERTIRCI IN CAMPEGGIO
...al programma ci pensiamo io ed al... <_<
Slayer
Jun 29 2005, 07:07 PM
CITAZIONE (BaRNeTT @ Jun 27 2005, 08:59 PM)
p.s. per le minimoto:
non avete pensato a un problema:
ci vuole la tuta comunque per girarci, e non sò voi, ma venire a viareggio non tuta non ci penso proprio...
per le minimoto se ogni tanto leggeste i post il dscorso è
>>>Questo<<<
Millemila
Jun 29 2005, 07:41 PM
CITAZIONE (Slayer @ Jun 29 2005, 07:05 PM)
CITAZIONE (millemila @ Jun 27 2005, 05:37 PM)
SPIAGGIA--FIGA
DISCO--FIGA
DIVERTIRCI IN CAMPEGGIO
...al programma ci pensiamo io ed al... <_<
SI Bè... OKKEI.. FATE UNA COSA CMQ ACCETTABILE.. NN TROPPA MOTO.. SE NN PER TIPO UN GIRETTINO PER POI LE FOTO E I VIDEO...
GIà CI DOVREMO FARE TUTTI IN MEDIA 500KM,....
:Baldoria 2:
Slayer
Jun 29 2005, 08:29 PM
tranqui l'unico giro non cortissimo sara la domenica che saranno piu o meno 100km ma tanto tranky nn è che se facciamo un giro in moto dobbiamo andare per forza come animali eh! :P
soprattutto il sabato....saremo costretti a fare il lungomare...e nn è che possiamo fare piu di tanto li con il bordello di trafficoche c'è e la pula che gira...sabato cmq il giretto è corto...poi visto che è saltata la garetta ale motine abbiamo piu tempo libero per riposarci e cazzeggiare sul mare e a zonzo :P
Trevi#18
Jun 29 2005, 10:11 PM
io ho messo in conto tra andata ritorno e giretti circa 800km, spero che poi mi passi la voglia x un po' ma sarà dura :P
Millemila
Jun 29 2005, 10:15 PM
per me ti verrà ancora + voglia :P
CapIReX-65
Jun 29 2005, 10:23 PM
Slayer in mancanza delle minimoto non c'è magari una pista di kart lì nelle vicinanze?!
Millemila
Jun 29 2005, 10:51 PM
RAGAZZI... FANTASTICO.. HO TROVATO UNA PISTA A CARRODANO... TIPO A 50KM DA VIAREGGIO:
LINK-->
http://www.gdecarli.it/Circuiti/ITA/ITA%20Carrodano.htmE POI HO TROVATO UNA PISTA DI MINIMOTO VICINISSIMO.. MA NON VORREI CHE SIA QUELLA CHE AVETE GIà CONTATTATO...
LINK-->
http://digilander.libero.it/minimotorbike/lepiste_dx.htm
CapIReX-65
Jun 30 2005, 11:51 AM
CITAZIONE (millemila @ Jun 29 2005, 11:51 PM)
RAGAZZI... FANTASTICO.. HO TROVATO UNA PISTA A CARRODANO... TIPO A 50KM DA VIAREGGIO:
LINK-->
http://www.gdecarli.it/Circuiti/ITA/ITA%20Carrodano.htmE POI HO TROVATO UNA PISTA DI MINIMOTO VICINISSIMO.. MA NON VORREI CHE SIA QUELLA CHE AVETE GIà CONTATTATO...
LINK-->
http://digilander.libero.it/minimotorbike/lepiste_dx.htmIl primo non ho capito di che si tratta?!

è un circuito abbandonato?! Slay informatevi... ;)
Olly
Jun 30 2005, 12:15 PM
forza ragazzi datevi da fare!
cmq la gara con il pedalò sarà a squadre!
Millemila
Jun 30 2005, 12:20 PM
ottimo...! :P si divide correttamente la zavorra però! :P
raga.. ho sentito che The Cool Rider che è di pisa ha detto che vicinissimo a Viareggio cè un Kartodromo.. INFORMATEVI!!!
Olly
Jun 30 2005, 12:27 PM
bè le squadre sono come le tewnde"
Millemila
Jun 30 2005, 12:28 PM
io gallo e mello sotterreremo, anzi annegheremo, te dark e ared ! :P è gara aperta
TheCoolRider
Jun 30 2005, 04:27 PM
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Jun 29 2005, 10:23 PM)
Slayer in mancanza delle minimoto non c'è magari una pista di kart lì nelle vicinanze?!
SI!
e mi sembra anche a buon mercato!
TheCoolRider
Jun 30 2005, 07:15 PM
L'INDIRIZZO DEL CAMPEGIOOOOOOOO!!!!!!! :D
GalloSP
Jun 30 2005, 07:21 PM
CITAZIONE (millemila @ Jun 30 2005, 01:28 PM)
io gallo e mello sotterreremo, anzi annegheremo, te dark e ared ! :P è gara aperta

già già.. :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1: :roll1:
PS: preparatevi agli scherzoni alle 8 della mattina...cioè appena addormentati! :P :P :P :P
Olly
Jun 30 2005, 07:26 PM
alle 8 già dormi???? fighetta!
io sono ancora a fumare a quell'ora... dopo la disco e lo spuntino 1 forse 2.... magari 3 pini non me li toglie nessuno!
Super155
Jun 30 2005, 07:28 PM
CITAZIONE (CapIReX-65 @ Jun 30 2005, 11:51 AM)
CITAZIONE (millemila @ Jun 29 2005, 11:51 PM)
LINK-->
LINK-->
http://digilander.libero.it/minimotorbike/lepiste_dx.htmIl primo non ho capito di che si tratta?!

è un circuito abbandonato?! Slay informatevi... ;)
Progetto abbandonato... penso che abbiano avuto l'idea di costruirlo poi non se ne sia fatto nulla, almeno dalla pagina sembra così
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.