Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema x esperti
Cagiva Mito Club Official Forum > Mito Club > Bike World
piersi
allora vi ho scritto un toic sul problema ke ho avuto, (cioè ke dp aver portato la moto dal mecca nn andava + bene xke aveva sbagliato a fare la carburaz. e si era anke sporcata la cts...)

ora la moto lo ri-ritirata e la valvola si apre e la carb. va meglio... m NN VA CMQ COME PRIMA SICURAMENTE... il mecc m ha detto "cmq guarda ke ora la marmitta è intasata xke c sn gli olii incombusti e quindi nn andrà cm prima... o la pulisci o la cambi"

ora la moto l'ho guidata fino a casa e nn è progressiva nel salire d giri (cioè nn è rapida cm prima) e soprattutto mura molto prima: a cica 11000giri mentre prima la tiravo tranquillo a 12500 (è 1 seven)... ora secondo voi cm devo fare?
il fatto ke nn va come prima e ke ha qst provblemi è dovuto alla marmitta intasata o a qualcosa' altro? inoltre il rumore è + "kiuso" e cupo (+ brutto...)

ditemi quello ke pensate x piacere nn ce la faccio a guidarla cosi...m dispiace troppo :bye2:
IFL89
Mi sa ke hai toppato Sezione, mettila in tecnica base o avanzata...

comunque prova a buttarci dentro alla marma alchol e incendialo oppure riscaldala fino a farla diventare incandescente per pulirla...

altro non so ke dire...
maga
a sto punto mi viene da pensare che tu prima avessi la carb troppo magra....
piersi
xke troppo magra?
no era giusta x l'inverno...poi l'ho prtata x smagrirla un po cn il caldo e invece me l'ha ingrassata
xcio si è riempita d m**da...capito?

e quindi ora ke devo fare..?
CLOD
durante l'inverno si smagrisce!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.