Vai al contenuto


Questione Eddy - Per I Mod.


52 risposte a questa discussione

#41 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 April 2010 - 12:20

io lascerei ai mod la decisione, ormai i nostri pareri su di lui PENSO si siano accorti quali sono
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#42 cre 4ever

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1263 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 09
  • Gender:Male
  • Location:italia
  • Interests:solo moto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 April 2010 - 13:16

io trascurerei l aspetto punitivo per ora e ricorderei che rave ha in passivo 180 euro che dovra riavere per un ordine fatto da eddy

#43 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 April 2010 - 13:36

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 12 2010, 02:16 PM, ha scritto:

io trascurerei l aspetto punitivo per ora e ricorderei che rave ha in passivo 180 euro che dovra riavere per un ordine fatto da eddy
lo dovrà vendere a qualcun altro..il forum non puo fare colletta per lui..

#44 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 April 2010 - 13:58

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Apr 12 2010, 02:16 PM, ha scritto:

io trascurerei l aspetto punitivo per ora e ricorderei che rave ha in passivo 180 euro che dovra riavere per un ordine fatto da eddy

Il forum non è responsabile delle incomprensioni/litigi tra venditori e acquirenti sulla vendita di un oggetto.

Si deve comunque tutelare gli acquirenti, per quanto possibile, da venditori disonesti e truffatori e in questo caso, mi pare di aver visto che nell'ultimo periodo si son fatti passi da gigante nel mercatino.

Quì il problema penso sia di incromprensione della lingua e del "carattere particolare dell'utente".

Non è facile "punire". Lo banni per cosa? perchè pretende che la gente faccia quello che dica lui? Perchè pretende che uno presti la sua mito ad un'altro per fare gli esperimenti? perchè fa mille domande ad un venditore?

Se non viola il regolamento del forum, non si potrebbe nemmeno sanzionare. L'unica cosa che più si può avvicinare è spam...

E' un problema legato al carattere di una persona..

Per quanto riguarda la comprensione della lingua si può cercare sicuramente una soluzione al problema.

Messaggio modificato da Dr. Praby il 12 April 2010 - 14:02


#45 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 April 2010 - 14:09

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Apr 12 2010, 02:58 PM, ha scritto:

Il forum non è responsabile delle incomprensioni/litigi tra venditori e acquirenti sulla vendita di un oggetto.

Si deve comunque tutelare gli acquirenti, per quanto possibile, da venditori disonesti e truffatori e in questo caso, mi pare di aver visto che nell'ultimo periodo si son fatti passi da gigante nel mercatino.

Quì il problema penso sia di incromprensione della lingua e del "carattere particolare dell'utente".

Non è facile "punire". Lo banni per cosa? perchè pretende che la gente faccia quello che dica lui? Perchè pretende che uno presti la sua mito ad un'altro per fare gli esperimenti? perchè fa mille domande ad un venditore?

Se non viola il regolamento del forum, non si potrebbe nemmeno sanzionare. L'unica cosa che più si può avvicinare è spam...

E' un problema legato al carattere di una persona..

Per quanto riguarda la comprensione della lingua si può cercare sicuramente una soluzione al problema.
no c'è flame recidivo!!!
lui si nasconde dietro l'incomprensione linguistica per esprimere liberamente la sua arroganza...

Immagine inserita


#46 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 13 April 2010 - 00:27

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 11 2010, 08:05 PM, ha scritto:

I toni, i toni ragazzi! Va bene confrontarsi ed esprimersi però sempre con educazione e civiltà su

loro ci provano, ma non ci riescono..
"...non è colpa loro, li disegnano così..." :huh:
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#47 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 April 2010 - 08:27

O...se questo utente rompe a venditori SERI E PAZIENTI come mat e rave (coi quali ho avuto a che fare e sono disponibilissimi per spiegazioni foto e discorsi vari) ci manca solo si mette a rompere anche con ataru7 e diventa un mito!
tutti quelli che hanno venduto sanno quanto è seccante dover dare spiegazioni,foto e sopratutto PAZIENZA OSSIA TEMPO(L'UNICA COSA CHE NESSUNO PUO' RIDARCI IN VITA,e scusatemi se sarò oraziano! :frustato1im: ) per poi sentirsi dire di no...e no,no no! BAN! :huh:

#48 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 April 2010 - 09:37

si si nasconde dietro l incomprensione linguistica per far quello che vuole!

Io ai tempi delle superiori avevo un compagno di classe di colore...non veniva mai interrogato xche se lo chiamavano lui ribatteva che era stato chiamato solo per quello!
Qua è uguale...non gli si può dire niente se no dice che lo stai attaccando xche sei razista! (che poi è francese...razzista de che???)

Comunque in effetti tra tutti i popoli che ho visto i francesi son quelli che mi stanno piu sui coglioni!
Dalle due puten che ho conosciuto in vacanza quest estate e non mollavano piu e sono scappate dal campeggio dicendo che erano con noi e c han lasciato da pagare la piazzola....a un altro rincoglionito loro amico che aveva il 600 e quando gli ho detto dei telaietti non sapeva cosa fossero! (con anche la foto)
Poi è possibile che non sappiano una parola di inglese? Nemmeno day, sun, love, booo....RIPIGLIATEVI!!!
La lingua in sè fa venire la pelle d'oca e sembran mi tutti froci...
Si sparassero in cu*o tutti quanti salverebbero l'umanità!
Viva i paroloni!
Non ho offeso nessuno però =)

Se volete darmi del razzista non m interessa...ME' STAN SUI BALL'!!!! ahahahahahah

Messaggio modificato da rave il 13 April 2010 - 09:40

Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#49 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 April 2010 - 09:43

Visualizza Messaggiorave, il Apr 13 2010, 10:37 AM, ha scritto:

si si nasconde dietro l incomprensione linguistica per far quello che vuole!

Io ai tempi delle superiori avevo un compagno di classe di colore...non veniva mai interrogato xche se lo chiamavano lui ribatteva che era stato chiamato solo per quello!
Qua è uguale...non gli si può dire niente se no dice che lo stai attaccando xche sei razista! (che poi è francese...razzista de che???)

Comunque in effetti tra tutti i popoli che ho visto i francesi son quelli che mi stanno piu sui coglioni!
Dalle due puten che ho conosciuto in vacanza quest estate e non mollavano piu e sono scappate dal campeggio dicendo che erano con noi e c han lasciato da pagare la piazzola....a un altro rincoglionito loro amico che aveva il 600 e quando gli ho detto dei telaietti non sapeva cosa fossero! (con anche la foto)
Poi è possibile che non sappiano una parola di inglese? Nemmeno day, sun, love, booo....RIPIGLIATEVI!!!
La lingua in sè fa venire la pelle d'oca e sembran mi tutti froci...
Si sparassero in cu*o tutti quanti salverebbero l'umanità!
Viva i paroloni!
Non ho offeso nessuno però =)

Se volete darmi del razzista non m interessa...ME' STAN SUI BALL'!!!! ahahahahahah

anche per me son finocchi con quell'accento :huh:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#50 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 April 2010 - 10:37

Visualizza Messaggiorave, il Apr 13 2010, 10:37 AM, ha scritto:

si si nasconde dietro l incomprensione linguistica per far quello che vuole!

Io ai tempi delle superiori avevo un compagno di classe di colore...non veniva mai interrogato xche se lo chiamavano lui ribatteva che era stato chiamato solo per quello!
Qua è uguale...non gli si può dire niente se no dice che lo stai attaccando xche sei razista! (che poi è francese...razzista de che???)

Comunque in effetti tra tutti i popoli che ho visto i francesi son quelli che mi stanno piu sui coglioni!
Dalle due puten che ho conosciuto in vacanza quest estate e non mollavano piu e sono scappate dal campeggio dicendo che erano con noi e c han lasciato da pagare la piazzola....a un altro rincoglionito loro amico che aveva il 600 e quando gli ho detto dei telaietti non sapeva cosa fossero! (con anche la foto)
Poi è possibile che non sappiano una parola di inglese? Nemmeno day, sun, love, booo....RIPIGLIATEVI!!!
La lingua in sè fa venire la pelle d'oca e sembran mi tutti froci...
Si sparassero in cu*o tutti quanti salverebbero l'umanità!
Viva i paroloni!
Non ho offeso nessuno però =)

Se volete darmi del razzista non m interessa...ME' STAN SUI BALL'!!!! ahahahahahah

pensa che adesso c'è una brigata di alpini mezza francese e mezza italiana...." pe cercare di unire i popoli nell'unone europea"....ma v*****o io sono e sarò sempre fiero italiano, mai europeo :huh: :frustato1im: :Risata rotante: susate ma quando si parla di ste cose sulla nazione mi esalto

Messaggio modificato da bellar89 il 13 April 2010 - 10:38

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#51 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 April 2010 - 12:29

dai su, in tutte le nazioni ci sono persone arroganti e presuntuose e altre persone oneste e gentili... non potete fare di tutta l'erba un fascio, vi sta antipatica la francia, ok, ma non potete dire che vi stanno antipatici i francesi, perchè son quasi 70.000.000 e ognuno è diverso dall'altro

Immagine inserita


#52 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 April 2010 - 14:10

italia campione del moooondooooooooo hahahahahaha

edit: la citazione di br1 è qualcosa di fantastico :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

Messaggio modificato da mitico92 il 13 April 2010 - 14:11


#53 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 April 2010 - 17:28

Si sta degenerando ragazzi, chiudo, tanto le cose serie da dire sono state dette, per il resto lo staff deciderà il da farsi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi