|
|
|
|
Ducati 1198s E 1198r Special Edition |
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
|
Pubblicità
|
Feb 17 2010, 08:27 PM
|

Pubblicità visibile solo agli utenti non registrati - Unregistered members only view this ads.
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
Feb 17 2010, 10:30 PM
|

Mito Pilota

Gruppo: Membri Effettivi
Utente Nr.: 5,054
Moto: 4 Tempi Stradale
Provincia: Pisa (PI)
Regione: Toscana
|
CITAZIONE (miky @ Feb 17 2010, 11:06 PM)  Per 25milaeuro potevano metterci anche dei terminali decenti....!!! quoto..di grafica mi piace tranne il serbatoio,secondo me grigio non ci sta molto bene
--------------------
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!" CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) [snapback]1580746[/snapback] il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
Feb 17 2010, 11:54 PM
|
I love black jack

Gruppo: Gold Members
Da: se stai leggendo gripperai tra poco..
Utente Nr.: 6,286
Moto: Altro
Provincia: Milano (MI)
Regione: Lombardia
|
CITAZIONE (meallaseconda @ Feb 17 2010, 11:10 PM)  è da bar perchè non è una moto pensata per il cronometro e per la pista come dicono, altrimenti non avrebbe nè fari, nè targa, nè tutte quelle stronzate inutili per il cronometro e la pista poi limited edition è la cosa che più rima con bar... gia però è tamarra mi piace, e cmq non tutte le ducati sono da bar se ti ci presenti con un monster ti ridono in faccia..
--------------------
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Feb 18 2010, 12:00 AM
|

il lato cattivo, l'unico.

Gruppo: Moderatori CMC
Da: Oramai il mondo
Utente Nr.: 3
Provincia: Reggio Emilia (RE)
Regione: Emilia Romagna
|
CITAZIONE (dave90 @ Feb 17 2010, 11:54 PM)  gia però è tamarra mi piace, e cmq non tutte le ducati sono da bar se ti ci presenti con un monster ti ridono in faccia.. no, non è vero...
--------------------
 Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio Mi basta un tuo sorriso per toccare il paradiso... www.alvolante.it
|
|
|
|
 |
 |
 |
 |
|
|
Feb 18 2010, 12:38 AM
|
I love black jack

Gruppo: Gold Members
Da: se stai leggendo gripperai tra poco..
Utente Nr.: 6,286
Moto: Altro
Provincia: Milano (MI)
Regione: Lombardia
|
CITAZIONE (Maicol @ Feb 18 2010, 12:00 AM)  no, non è vero... è vero cioe non ti puo presentare al bar con un mezzo dove fascette e cavi la fanno da padrona...dai retta a uno che di bar se ne intende..
Messaggio modificato da dave90 il Feb 18 2010, 12:38 AM
--------------------
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Feb 18 2010, 12:41 AM
|

il lato cattivo, l'unico.

Gruppo: Moderatori CMC
Da: Oramai il mondo
Utente Nr.: 3
Provincia: Reggio Emilia (RE)
Regione: Emilia Romagna
|
CITAZIONE (dave90 @ Feb 18 2010, 12:38 AM)  è vero cioe non ti puo presentare al bar con un mezzo dove fascette e cavi la fanno da padrona...dai retta a uno che di bar se ne intende.. v.v v.v v.v v.v si nullo sai, sallo. Io di bar me ne intendo... Il monster, purtroppo, è un mezzo che si può presentare al bar...poichè l'homo sapiens aperitivum cede al "fascino" ducati...fascino che ovviamente lui neanche sa dove sta (l'anima...  ), ma che la storia gli ha inculcato Da ciò deduciamo anche che la storia veicola messaggi sbagliati, ed è fonte di gravi problematiche sociali... v.v
--------------------
 Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio Mi basta un tuo sorriso per toccare il paradiso... www.alvolante.it
|
|
|
|
 |
 |
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
Cagiva Mito Club Copyright 2010. Tutti i materiali disponibili sul sito e sul forum sono protetti da copyright, vietata la riproduzione e la vendita non autorizzata.
|
|