1)Nell'aprire il 34mm non riesco a capire dove vada inserito il getto del minimo visto che non c'è...penso sia il buchetto di fianco a quello del getto massimo(centrale)...c'è una filettatura e dentro c'è un "polverizzatore" o non so come si chiami avvitato che va in fondo quindi penso che il getto del minimo vada sopra...
Mi confermate?
Guardate la foto che ho fatto...quello è il "polverizzatore"che svitando ho cacciato da dentro,in fonto al buco sotto la filettatura si sopra al buco in fondo c'è l'altra dove si avvita questo...
Va avvitato qui il getto del minimo!?(Scusate l'italiano ma giuro sono davvero esausto e non vedo l'ora di andare a dormire...e l'ingnoranza ma questi carbu come ho detto non gli ho mai manovrati!)
2)Inoltre ho svitato sempre del 34mm l'attacco miscelatore...o meglio l'ho girato con la chiave 10 cacciandolo anche se non ha filettatura il buco quindi è solo pressato dentro...una volta pulito tutto lo rischiaccio dentro per bloccarlo o devo metterci qualcosa per bloccarlo meglio e nel tempo nel caso se ne esca con buche,vibrazioni o nel tempo!?(non vorrei far danno al motore per una cazzata del genere!)...
3)Inoltre ragazzi il 32mm mi è stato fornito senza "il pesetto"di ottone (penso sia fatto)che si collega al filo dell'arai per tirarla...quello che va sopra al carbu e come ho detto serve a tirare l'aria...Quello del 28 con rispettiva molla,pensate sia lo stesso,vada bene!?...
Mi è anche arrivato il carbu 32 con l'attacco miscelatore abbastanza storto e nel tentativo di svitare qualche vite,l'ho rotto...vedrò di farmelo rifare e fissare bene da qualcuno che lavora con il tornio qui da me...
Per il resto nn mi resta che cacciare il carbu e tutti i suoi pezzi dopo un paio d'ora da dento la vaschetta,spruzzare tutto con compressore,pulire a dovere,rimontare tutto e cominciare a smanettare con la carburazione...
Aspetto vostri consigli...
Grazie anticipatamente a tutti...Nane! :wink:
Messaggio modificato da nane il 11 June 2009 - 23:43