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Teste 200c E 200g


35 risposte a questa discussione

#1 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 26 April 2008 - 10:53

:fonzie: Ragazzi, se qualcuno le ha, mi servirebbero le quote di una testa 200G, so che è la migliore per pistoni bifascia, volevo confrontare i dati con la 200C, e magari tornire la mia vecchia testa con le quote della 200G
qualcuno puo aiutarmi?
mi servirebbe:
Banda di squish, angolazione e dimensione della camera di scoppio, magari anche lo squish finale rilevato.
grazie, ben accette anche foto delle 2 teste a confronto.

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#2 {mRk}

    Ing.

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Inviato 26 April 2008 - 13:29

Sposto in sezione Tecnica.

Lunedì cerco di postarti le foto.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 Teo_mito

    Extreme Mito Man

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Inviato 26 April 2008 - 14:38

Io ho una foto di quella che ho in casa:
Immagine inserita

-La banda di squish misura 8mm

...Io e Te 3 Km con un litro...

#4 speedmito

    Mitomane Esperto

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Inviato 26 April 2008 - 14:45

Visualizza MessaggioTeo_mito, il Apr 26 2008, 03:38 PM, ha scritto:

Io ho una foto di quella che ho in casa:
Immagine inserita

-La banda di squish misura 8mm

dicci almeno che testa è...

#5 Teo_mito

    Extreme Mito Man

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Inviato 26 April 2008 - 14:56

Ovviamente è la versione G

...Io e Te 3 Km con un litro...

#6 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 26 April 2008 - 17:11

Visualizza Messaggio{mRk}, il Apr 26 2008, 02:29 PM, ha scritto:

Sposto in sezione Tecnica.

Lunedì cerco di postarti le foto.
thanks! :birra:

la mia 200c ha una banda di 9mm, ma a quanto vedo la G ha una angolazione della banda di poco...sembra una 200c spianata...niente di particolare, diciamo che quella proposta DA MOTOTECNICA è più interessante.
in ogni caso, chi ha altri dati, si faccia avanti! grazie!

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#7 amz69

    Master of Mitos

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Inviato 26 April 2008 - 17:51

esiste anche una testa 200e e 200d, sempre per pistoni bombati, le ho a casa tutte e due ma sono praticamente introvabili e inadatte alla benza verde.

teoricamente, dico solo teoricamente veniva abbinata al 66550E, cilindro kit sp del '92 più o meno.
almeno ho visto alcuni utenti tedeschi che lo vendevano nuovi abbinati a questo cilindro anche esso nuovo.

però le mie sono supposizioni

#8 nellinos@libero.it

    Mito Pilota

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Inviato 26 April 2008 - 18:06

e appunto, io ho quel cilindro! se non ti servono...fammi sapere, hai anchè un messaggio privato...magari abbiniamo le 2 cose...
cosa intedi inadatte alla benza verde? squish stratosferico?hihiihihih

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#9 amz69

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Inviato 26 April 2008 - 18:10

per il momento sono li, non mi servono ma mi serviranno per fare delle prove con il bombato e magari tornirle.

inadatte,

la 200d ha una banda di squish molto larga.

la 200e non mi sono messo a misurare benone, sembra che potrebbe anche rilevarsi buono, visto che ha un RDC teorico di 13,5 :1 e banda di 7,5mm circa

#10 nellinos@libero.it

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Inviato 26 April 2008 - 18:16

Visualizza Messaggioamz69, il Apr 26 2008, 07:10 PM, ha scritto:

per il momento sono li, non mi servono ma mi serviranno per fare delle prove con il bombato e magari tornirle.

inadatte,

la 200d ha una banda di squish molto larga.

la 200e non mi sono messo a misurare benone, sembra che potrebbe anche rilevarsi buono, visto che ha un RDC teorico di 13,5 :1 e banda di 7,5mm circa
bene, la d andrebbe bene sul 160 polini, ne ho una anche io con una banda molto larga, circa 1,5 cm, ma è verniciata nera e non ha nessun codice scritto...non so se è stata tornita dal vecchio proprietario...
la è ha dai valori interessanti...qualche foto?

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#11 amz69

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Inviato 26 April 2008 - 18:37

sicuro 1,5cm, è stratosferico.

cmq teste nere sono quasi sicuramente 200a, o meglio dopo li hanno siglate cosi da quel che so.

andavano con 60433 se non erro.

le foto quando ritorno a casa per il ponte

la e è anche interessante perchè è emisferica e ha quish arrontondato, non spigolo

#12 supersimone 91

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Inviato 27 April 2008 - 21:44

anche io ho la testa abbianata al 60433 nn siglata ma nn ha assolutamente una banda da 1,5 cm.. la mia è originale

#13 Italian bikes

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Inviato 28 April 2008 - 04:15

Le teste nere sn 200A, molto simili alle 200C
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#14 nellinos@libero.it

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Inviato 28 April 2008 - 12:53

si, ma credo che sia stata tornita per essere montato sul polini 160, certo 1,5 cm è un po esagerata, ma per un pistone 160 cc il dato si avicina...

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#15 rafeli

    MIKUNI pawaaaaa!!!!!!!!!

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Inviato 28 April 2008 - 15:37

salve..anche a me interessa la differenza..ho una mito del 2007 con ducati energia..vorrei accoppiarci una artigianale sp..e a quanto ho capito per non avere vuoti dovrei accoppiarci una 200g..chiedo a mrk se mi può dare un'illuminazione veloce se non lo disturbo..grazie

#16 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 28 April 2008 - 15:45

rileggiti il topic dove si è discusso dei buchi di potenza, lì trovi tutto quello che ti serve nei minimi dettagli

#17 amz69

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Inviato 28 April 2008 - 17:37

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Apr 28 2008, 01:53 PM, ha scritto:

si, ma credo che sia stata tornita per essere montato sul polini 160, certo 1,5 cm è un po esagerata, ma per un pistone 160 cc il dato si avicina...


due calcoli al volo per avere 40% area di squish su quella cubatura serve max 12mm, dico max che mi veniva 10 abbondanti.

calcoli fatti al volo con calcolatrice del telefonino quindi non assicuro la compelta corretezza

#18 {mRk}

    Ing.

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Inviato 28 April 2008 - 18:00

Per velocizzare i calcoli scaricatevi il foglio exel di Vince -> "Téléchargement":
http://www.vinceracing.tk/
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#19 Piero89

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Inviato 28 April 2008 - 18:31

Visualizza MessaggioTeo_mito, il Apr 26 2008, 01:38 PM, ha scritto:

Io ho una foto di quella che ho in casa:
Immagine inserita

-La banda di squish misura 8mm

C'è qualcuno che mi aiuterebbe a capire finalmente cos'è sto squish(non ho mia smontato un motore e praticamente non so cos'è :sad: )...??Se potete segnatelo sulla foto sopra con paint....grazie mille!!! :yea:

#20 amz69

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Inviato 28 April 2008 - 18:37

usa la funziona cerca, cmq l'area di squish è quella rondella che va dal dove c'è il cono che scende alla candela allo scalino esterno, in pratica la zona esterna del pistone, adesso si usa valori max si 40% dell'aria del pistone,

mentre squish è il valore che viene a crearsi al PMS tra l'area di squish e il pistone, su mito si sta su 0.9-1.0 in rari casi si scende fino max 0.7mm





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