Teste 200c E 200g
#1
Inviato 26 April 2008 - 10:53
qualcuno puo aiutarmi?
mi servirebbe:
Banda di squish, angolazione e dimensione della camera di scoppio, magari anche lo squish finale rilevato.
grazie, ben accette anche foto delle 2 teste a confronto.
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#2
Inviato 26 April 2008 - 13:29
Lunedì cerco di postarti le foto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#3
Inviato 26 April 2008 - 14:38
-La banda di squish misura 8mm
#5
Inviato 26 April 2008 - 14:56
#6
Inviato 26 April 2008 - 17:11
{mRk}, il Apr 26 2008, 02:29 PM, ha scritto:
Lunedì cerco di postarti le foto.
la mia 200c ha una banda di 9mm, ma a quanto vedo la G ha una angolazione della banda di poco...sembra una 200c spianata...niente di particolare, diciamo che quella proposta DA MOTOTECNICA è più interessante.
in ogni caso, chi ha altri dati, si faccia avanti! grazie!
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#7
Inviato 26 April 2008 - 17:51
teoricamente, dico solo teoricamente veniva abbinata al 66550E, cilindro kit sp del '92 più o meno.
almeno ho visto alcuni utenti tedeschi che lo vendevano nuovi abbinati a questo cilindro anche esso nuovo.
però le mie sono supposizioni
#8
Inviato 26 April 2008 - 18:06
cosa intedi inadatte alla benza verde? squish stratosferico?hihiihihih
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#9
Inviato 26 April 2008 - 18:10
inadatte,
la 200d ha una banda di squish molto larga.
la 200e non mi sono messo a misurare benone, sembra che potrebbe anche rilevarsi buono, visto che ha un RDC teorico di 13,5 :1 e banda di 7,5mm circa
#10
Inviato 26 April 2008 - 18:16
amz69, il Apr 26 2008, 07:10 PM, ha scritto:
inadatte,
la 200d ha una banda di squish molto larga.
la 200e non mi sono messo a misurare benone, sembra che potrebbe anche rilevarsi buono, visto che ha un RDC teorico di 13,5 :1 e banda di 7,5mm circa
la è ha dai valori interessanti...qualche foto?
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#11
Inviato 26 April 2008 - 18:37
cmq teste nere sono quasi sicuramente 200a, o meglio dopo li hanno siglate cosi da quel che so.
andavano con 60433 se non erro.
le foto quando ritorno a casa per il ponte
la e è anche interessante perchè è emisferica e ha quish arrontondato, non spigolo
#12
Inviato 27 April 2008 - 21:44
#13
Inviato 28 April 2008 - 04:15
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#14
Inviato 28 April 2008 - 12:53
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#15
Inviato 28 April 2008 - 15:37
#17
Inviato 28 April 2008 - 17:37
nellinos@libero.it, il Apr 28 2008, 01:53 PM, ha scritto:
due calcoli al volo per avere 40% area di squish su quella cubatura serve max 12mm, dico max che mi veniva 10 abbondanti.
calcoli fatti al volo con calcolatrice del telefonino quindi non assicuro la compelta corretezza
#18
Inviato 28 April 2008 - 18:00
http://www.vinceracing.tk/
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 28 April 2008 - 18:31
Teo_mito, il Apr 26 2008, 01:38 PM, ha scritto:
-La banda di squish misura 8mm
C'è qualcuno che mi aiuterebbe a capire finalmente cos'è sto squish(non ho mia smontato un motore e praticamente non so cos'è :sad: )...??Se potete segnatelo sulla foto sopra con paint....grazie mille!!! :yea:
#20
Inviato 28 April 2008 - 18:37
mentre squish è il valore che viene a crearsi al PMS tra l'area di squish e il pistone, su mito si sta su 0.9-1.0 in rari casi si scende fino max 0.7mm
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