Vai al contenuto


Resoconto Mangiastrada Terronacci;)


23 risposte a questa discussione

#1 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2007 - 21:18

Sta mattina la sveglia suona in ritardo perchè nn mi andava di alzarmi avendo fatto tanto tardi ieri notte :marameo: ... vado a Federico(Spiral) in centro, gli do una mano a far partire la sua mitozza che non accendeva da 3 settimane,qualche spinta e via,parte.Si va verso Ceglie in SS a circa 95km da Lecce...arriviamo...ci incontriamo con Cesco,caffè al bar perchè faceva abbastanza freddo(poi io come sempre per fare lo sportivo vado leggero sulla moto"FESSO" :lol: ) e poi a prendere Matteo(mito replica ducati) che non era in moto perchè a riverniciare e mi ha fatto da "zavorrina" hihi :lol: per tutta la giornata...dopo gli abbracci di saluto visto che non vedevo i miei fratelloni da tanto tempo si parte io cn la mia Verdona,Federico(Spiral)con la sua mitoEV gialla, e Cesco(Planetomane)in sella alla sua stupenda Planet che ha uno stile unico e originalissimo!!!

...si parte con Cesco che fa strada perchè in rodaggio cn il suo nuovo monofasca Asso e tra una curva e l'altra si arriva al ristorante L'Angolo di Beppe di Torre Lapillo...ci sediamo...bella scorpacciata di antipasti di mare,carbonara,salsiccia e patatine(rimanendo sul leggero) :marameo: :lol: ,Matteo da gran signore Terronaccio si prende una grappa lisci per digerire...ma smeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: ...unico Teo :fonzie:

....fuori per qualche bella foto dopo tante risate in ricordo dei bellissimi momenti passati quest'estate a Cattolica anche grazie al nostro pazzo e scatenato Luigi ahahahah :lol: che ricordiamo che come un pazzo furioso(mai visto così)per tornare a casa si mise con un cacciavite storcendo il disco anteriore della sua mito che si era incastrato con la piastra...Luigi incazzato=HULK :lol: :lol: :lol:

...ripartiamo per ritornare verso Ceglie,Federico ci saluta e torna a Lecce e noi ci ritroviamo sotto una pioggia leggera ma abbastanza costante quel tanto che basta a farmi bagnare completamente visto che ero l'unico tra i 3 a non avere la tuta in pelle il giubbotto in cordura!!! :lol: :marameo:

...aspetto che finisce di piovere a casa di Teo e intanto asciugo un pò le robe davanti al camino;si va da Francesco ,che intanto era andato a casa a cambiarsi,con la macchina di Teo, ci si fa qualche risata davanti al pc a sfogliare vecchie foto di raduni e ad ammirare la bellezza inconfutabile e indiscutibile di una delle moto tra le più belle non che il sogno di Francesco presente nei suoi incubi erotici sempre in foto :lol: : la mitica Buel...

...dopo di che saluto i 2 con Teo che mi accompagna quasi all'entrata della SS per Lecce con la pioggia che ricomincia a bagnarmi i ......e rimango sul fine non specificandovi cosa! :lol: :lol: :lol: ....mi metto li in corsia di sorpasso e torno a casa con la mia Bestiona che mi ha accompagnata in un altra bellissima giornata insieme a delle persone che ormai considero fratelli da tempo perchè unici e perchè legati a me dalla stessa passione e dallo stesso coraggio e voglia di fare...grandi ragazziii.,..mi lasciate sempre senza parole....

...vi voglio davvero tanto bene...Un salutone a Gigione(mitistomane)che alla prossima sarà dei nostri di sicuro sperando e pregando per lui che risolva i suoi problem e Ciccio46 dandogli degli auguri di pronta guariigiione....

viva i TERRONACCI MANGIASTRADA!!!! :wink: ............Nane........... :)

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#2 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2007 - 21:22

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


bhuahauhahau raga troppo bello e troppa acqua per nane :yea:

ma la moto di matteo è la piu bella!!!!MOTO INVISIBILE RULEZ

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#3 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2007 - 21:29

ahahahaha-....Teo sempre fantastico ahahahahah...che giornata ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fonzie: :birra: :f4: ....mi mancherete fino al prossimo ritrovo :bye:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#4 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 January 2007 - 21:31

bella ragazzi cosi si fa!! il CMC è questo!! trovarsi tra amici e passare splendide giornate!!! spero che ci saranno giornate in cui nordisti e suddisti potranno passarle insieme!!!! BELLAAAAA


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#5 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2007 - 21:43

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il Jan 5 2007, 09:31 PM, ha scritto:

bella ragazzi cosi si fa!! il CMC è questo!! trovarsi tra amici e passare splendide giornate!!! spero che ci saranno giornate in cui nordisti e suddisti potranno passarle insieme!!!! BELLAAAAA


caro Juri è già successo l'incontro ma tu nn ceri;parlo almeno di raduno tutti in moto. :) skerzo nn è per fare dispetto lo sai che tvb zio.....ma avremo sicuramente altre occasioni fratello! :wink:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#6 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 January 2007 - 22:14

bella ragà!!!!!
peccatoche oggi nn c'ero......


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#7 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 22:18

grandi raga !

#8 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 January 2007 - 23:01

Visualizza Messaggionane, il Jan 5 2007, 09:43 PM, ha scritto:

caro Juri è già successo l'incontro ma tu nn ceri;parlo almeno di raduno tutti in moto. :lol: skerzo nn è per fare dispetto lo sai che tvb zio.....ma avremo sicuramente altre occasioni fratello! :wink:
bella!! vabbe di sicuro ci si becchera al prox raduno ufficiale :birra:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#9 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 06 January 2007 - 02:40

anke se di mito c'è n' era solo una siete mitici!!!!!!!!

cmq alla fine almeno ki ha aperto il topic "sud morto" dovrebbe farsi un mezzo esame di coscienza x la troppa ipocrisia

ps Nane ma quella era la mito gialla ke mi offristi??

bella la planet col parafango della mito!!!!!

#10 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 January 2007 - 13:06

Visualizza Messaggionane, il Jan 5 2007, 09:18 PM, ha scritto:

Sta mattina la sveglia suona in ritardo perchè nn mi andava di alzarmi avendo fatto tanto tardi ieri notte :marameo: ... vado a Federico(Spiral) in centro, gli do una mano a far partire la sua mitozza che non accendeva da 3 settimane,qualche spinta e via,parte.Si va verso Ceglie in SS a circa 95km da Lecce...arriviamo...ci incontriamo con Cesco,caffè al bar perchè faceva abbastanza freddo(poi io come sempre per fare lo sportivo vado leggero sulla moto"FESSO" :Hmm: ) e poi a prendere Matteo(mito replica ducati) che non era in moto perchè a riverniciare e mi ha fatto da "zavorrina" hihi :lol: per tutta la giornata...dopo gli abbracci di saluto visto che non vedevo i miei fratelloni da tanto tempo si parte io cn la mia Verdona,Federico(Spiral)con la sua mitoEV gialla, e Cesco(Planetomane)in sella alla sua stupenda Planet che ha uno stile unico e originalissimo!!!

...si parte con Cesco che fa strada perchè in rodaggio cn il suo nuovo monofasca Asso e tra una curva e l'altra si arriva al ristorante L'Angolo di Beppe di Torre Lapillo...ci sediamo...bella scorpacciata di antipasti di mare,carbonara,salsiccia e patatine(rimanendo sul leggero) :marameo: :lol: ,Matteo da gran signore Terronaccio si prende una grappa lisci per digerire...ma smeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: ...unico Teo :fonzie:

....fuori per qualche bella foto dopo tante risate in ricordo dei bellissimi momenti passati quest'estate a Cattolica anche grazie al nostro pazzo e scatenato Luigi ahahahah :lol: che ricordiamo che come un pazzo furioso(mai visto così)per tornare a casa si mise con un cacciavite storcendo il disco anteriore della sua mito che si era incastrato con la piastra...Luigi incazzato=HULK :lol: :lol: :lol:
...ripartiamo per ritornare verso Ceglie,Federico ci saluta e torna a Lecce e noi ci ritroviamo sotto una pioggia leggera ma abbastanza costante quel tanto che basta a farmi bagnare completamente visto che ero l'unico tra i 3 a non avere la tuta in pelle il giubbotto in cordura!!! :lol: :marameo:

...aspetto che finisce di piovere a casa di Teo e intanto asciugo un pò le robe davanti al camino;si va da Francesco ,che intanto era andato a casa a cambiarsi,con la macchina di Teo, ci si fa qualche risata davanti al pc a sfogliare vecchie foto di raduni e ad ammirare la bellezza inconfutabile e indiscutibile di una delle moto tra le più belle non che il sogno di Francesco presente nei suoi incubi erotici sempre in foto :lol: : la mitica Buel...

...dopo di che saluto i 2 con Teo che mi accompagna quasi all'entrata della SS per Lecce con la pioggia che ricomincia a bagnarmi i ......e rimango sul fine non specificandovi cosa! :lol: :lol: :lol: ....mi metto li in corsia di sorpasso e torno a casa con la mia Bestiona che mi ha accompagnata in un altra bellissima giornata insieme a delle persone che ormai considero fratelli da tempo perchè unici e perchè legati a me dalla stessa passione e dallo stesso coraggio e voglia di fare...grandi ragazziii.,..mi lasciate sempre senza parole....

...vi voglio davvero tanto bene...Un salutone a Gigione(mitistomane)che alla prossima sarà dei nostri di sicuro sperando e pregando per lui che risolva i suoi problem e Ciccio46 dandogli degli auguri di pronta guariigiione....

viva i TERRONACCI MANGIASTRADA!!!! :wink: ............Nane........... :Hmm:


asabsabhuabhasbhabhsbuhas
che cosa mi hai ricordato!!!
nn penso di essermi mai incazzato cosi tanto e nn penso di aver mai messo tutta quella forza come quella volta alla pinza del freno davanti!!
asbhuasbuhbuhasbuhas
quando si sbloccò,lanciai una madonna che si girò tutto il camping,presi il cacciavite di stefano(streeeeeeeeee)e lo buttai all'aria x sfogarmi!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#11 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 January 2007 - 14:18

ke belle moto!
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#12 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 January 2007 - 14:36

bravi ragazzi, peccato per il tempo!!! che lol la prima foto!!!

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#13 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 January 2007 - 16:19

bravi bravi :birra:

#14 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 January 2007 - 18:19

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jan 6 2007, 01:06 PM, ha scritto:

asabsabhuabhasbhabhsbuhas
che cosa mi hai ricordato!!!
nn penso di essermi mai incazzato cosi tanto e nn penso di aver mai messo tutta quella forza come quella volta alla pinza del freno davanti!!
asbhuasbuhbuhasbuhas
quando si sbloccò,lanciai una madonna che si girò tutto il camping,presi il cacciavite di stefano(streeeeeeeeee)e lo buttai all'aria x sfogarmi!


altro che hai lanciato una madonna!!=!=...hai lanciato un intero calendario per tutto il tempo e tutto il camping ti guardava da tempo impaurito...inoltre la gente che passava si fermava e Francesco faceva fare i biglietti mentre Matteo vendeva i pop-corn :lol: :Hmm: :lol:


lo so che nn ti fai più sentire perchè sei molto ricercato da molti registi in particolare so che hai stretto una forte amicizia con il tuo nuovo regista: Lee Weeks con il quale stai girando il tuo nuovo film:


....................MITISTOMANE HULK.................................



Immagine inserita


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#15 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 January 2007 - 21:57

Visualizza Messaggionane, il Jan 7 2007, 06:19 PM, ha scritto:

altro che hai lanciato una madonna!!=!=...hai lanciato un intero calendario per tutto il tempo e tutto il camping ti guardava da tempo impaurito...inoltre la gente che passava si fermava e Francesco faceva fare i biglietti mentre Matteo vendeva i pop-corn :love: :Hmm: :lol:
lo so che nn ti fai più sentire perchè sei molto ricercato da molti registi in particolare so che hai stretto una forte amicizia con il tuo nuovo regista: Lee Weeks con il quale stai girando il tuo nuovo film:
....................MITISTOMANE HULK.................................
Immagine inserita
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
buahhahahahahahahahha
troppo bello :lol:

luigi ti devo fare qualche lezione zen :yea:

Immagine inserita


#16 wildshadow

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 117 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-November 06
  • Gender:Male
  • Location:ceglie messapica
  • Moto: Altro
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 January 2007 - 12:37

purtroppo...io nn c'ero..raffreddore d m**da..terronacci miei.. per quest'estate iniziamo ad organizzare tutto fin da ora..con date e itinerari precisi..in modo da organizzarci anche singolarmente con l'eventuale lavoro o studio.. :birra: e soldi(quelli che nn c sono mai) facciamo tutti delle ricerche e poi ognuno propone il suo programma e si sceglie tutti insieme..
GRANDE NANE che ne pensi???
un abbraccio a tutti i fratelli... :yea:
...non chiedo altro che la strada all'orizzonte, il cielo su di me e il vento alle mie spalle...
...(e nu spiniedd ve semb buen)...
--FIERO TERRONACCIO MANGIASTRADA--

#17 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 January 2007 - 13:05

huauhauhauha ragazzi siete fantasmagoriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#18 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 January 2007 - 13:57

asbuubasbuhsabuhsuabhabhs
bas****o di un nanoneeeeeeeeeeee!!
asbbjasbhubhasubhuas
bellissimo il fotomontaggio!!
bellissima pure la foto di matteo con la mito invisibile!!!
asbuhubasshabuuhbashbu
che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#19 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 January 2007 - 10:09

bhuahuahuah raga vi voglio un mondo di bene siete i miei super amici terroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se siamo sempre gli stessi non fa niente perchè siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.
nane non ce l'hai il video dell'allegra pisciatone in compagnia?????????????

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#20 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 January 2007 - 12:24

Visualizza Messaggioplanetomane, il Jan 9 2007, 10:09 AM, ha scritto:

bhuahuahuah raga vi voglio un mondo di bene siete i miei super amici terroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se siamo sempre gli stessi non fa niente perchè siamo i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.
nane non ce l'hai il video dell'allegra pisciatone in compagnia?????????????


dai che queest'estate vi sto organizzando un viaggione cn i contro.... :marameo:

presto posto i filmati fratè! :fonzie: !!!

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi