Vai al contenuto


Vhsa32es Posso Montarlo Su Mito?


56 risposte a questa discussione

#21 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 18:16

ok grazie
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#22 LuCa16

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1161 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-August 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 18:56

allora ragazzi possiamo dare una mano a lui e anche a me... :lol: allora io l'ho montato con 155 55 ma il mio valor premetto che è errato perchè la moto si era grassa ma perchè semplicemente lo spillo era storto e il rubinetto non chiudeva (immaginate come mi pisciava il carburatore :lol: ) ora lo sto sistemando appena sarà pronto lo monterò e vorrei sapere anche io visto che ho le sue stesse intenzioni da quali getti partire con moto ripo base.Posso solo dire che con questi due getti a me la moto sembrava molto molto grassa perchè non superava gli ottomila giri tutto qua....è solo indicativo e assolutamente non sicuro.
:wink:
6° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natalizia Como23 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!
Raduno Cmc sul Lago di Como 11/02/2007 IO C'ERO!!
Motogiro del lago di como 7/04/2007----> io c'ero !!!
Motto ufficiale : " ma è il nostro?? sicuri ? è andatooo !!!"

#23 ZioSpoiler78

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-August 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 December 2006 - 19:14

Ma 155 55 ma che razza di getti avete?
Io con il 28 ho i 125 70.

#24 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 20:25

cioè?
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#25 LuCa16

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1161 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-August 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 20:29

cioè ha dei getti k a me sembrano strani...
6° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natalizia Como23 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!
Raduno Cmc sul Lago di Como 11/02/2007 IO C'ERO!!
Motogiro del lago di como 7/04/2007----> io c'ero !!!
Motto ufficiale : " ma è il nostro?? sicuri ? è andatooo !!!"

#26 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 20:31

ma smeeeeeeee
miao

#27 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5188 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Fermo (FM)
  • Interests:motori, musica techno-minimal e sciare!!!!!!!
  • Moto: Cross
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 04 December 2006 - 20:33

Visualizza MessaggioDegLion, il Dec 4 2006, 05:45 PM, ha scritto:

no io no,ma l utente luca ha provato con 155 55 ed è grassa la moto nn sale di giri!
però ho trovato un topic di fisch che lui ha 170 di max 50 di min è un filo grasso, ed ripo base come me!con spillo prima tacca
bho io appena lo motno giove provo cosi poi vedo
è grassa si.....il 155 si tiene sul 34
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#28 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 21:08

spiegatemi allora qst link regiz io sto diventatno cretino

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...;hl=quali+getti
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#29 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 December 2006 - 21:28

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Dec 4 2006, 07:14 PM, ha scritto:

Ma 155 55 ma che razza di getti avete?
Io con il 28 ho i 125 70.
Il circuito del minimo del tuo Dell'Orto 28 è diverso da quello del 32 VHSA.

Mandami un PM con i tuo indirizzo se ti seve ancora il rubinetto benzina!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#30 LuCa16

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1161 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-August 06
  • Gender:Male
  • Location:como
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 21:31

no ho comprato il kit e lo sto mettendo a posto cmq con k getti partiamo ? 165 di max e 50 di min ? secondo voi ? io ho letto anke l'altra conversazione ma non ho capito niente alla fine....
6° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natalizia Como23 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!
Raduno Cmc sul Lago di Como 11/02/2007 IO C'ERO!!
Motogiro del lago di como 7/04/2007----> io c'ero !!!
Motto ufficiale : " ma è il nostro?? sicuri ? è andatooo !!!"

#31 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 21:51

ciao mrk,mi fa piacere che hai visto il topic te hai avuto il 32 e ne hai sempre parlato bene spero c aiuterai!
cmq io e luka siamo entrambi ripo base con amrma originale io però ho il filtro con le corna con spugna porosa!
dicci ance spillo a che tacca e la vite miscela qnt giri!
io d spillp ho u27!
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#32 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 December 2006 - 22:09

Non ho letto solo la discussione, ho anche inserito te e luca16 sulla mia black-list.

Citazione

CIAO SONO PROCINTO A COMPARE UN CARB DA USARE SULLLA MITO RIPO BASE CON MARMA ORIGINALE!E ANCHE SE MI CAZZIERAI(VOGLO SOLO PROVARE)IL FILTRO A CONO IN SPUGNA!

ALLORA MI HANNO OFFETO UN 32 VALVOLA NN PIATTA ,MA MANCA IL BECCUCCIO DOVE VA MESSO IL TUBINO CHE VA AL MIXER,COME POSSO FARE?POSSO USARE IL BECCUCCIO DEL 28 SVITANDOLO?


POI TI CHIEDO I GETTI DI PARTENZA PER CARBURARE LA MOTO ORA CHE FA FREDDO!
1-RIPO BASE CON 32(NN VALVOLA PIATTA) E AIR BOX ORIGINALE MODIFCATO SIMILE A QELLO SEVEN:CHE GETTI E COME SPILLO ARIA/MISCELA ECC?

2-GETTO RIPO BASE CON 34(NN VALCOLA PIATTA)E FILTRO A CONO :


3 DOMANDA ENTRA IL 32 NEL COLLETTORE NORMALE?
IL 34 SO CHE A FORZA ENTRA E PER UN PO POTRE USARE IL COLLETTORE DEL 28 ANCHE SE OCCORRE CAMBIARLO AL PIU PRESTO SE NO S CREPA,IL 32 INVECE?

4-METTENDO UN CARB MAGGIORATO SU UNA RIPO BASE CON MARMA ORIGINALE SENTIREI I BENEFICI?
CMQ POI A NATALE METTO LA CRC!

GRAZIE SPERO MI AIUTERAI,NN SO DA DOVE PARTIRE!
E SPERO MI RISP A TUTTTO ANCHE LA STORIA DEL BECCUCCIO DEL 32!
GRAZIE MILLE!

Citazione

ciao scusa se ti rompo volevo chiederti se secondo te un 165 e 52/50 possono andare bene su un vhsa32 con motore originale della mito del 2004 e scarico originale ! grazie mille !
Come da firma e come espresso già in questa discussione:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...ulenze+tecniche

Ho già risposto più volte a queste domande, sia nella discussione linkata sopra che in altre (come quella nella mia firma).
Infine:

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 28 2006, 12:28 PM, ha scritto:

Ultimamente sono stato contattato da diversi utenti alle prese con la carburazione della loro Mito. Personalmente mi sono già espresso nell'articolo.
Alcune delle operazioni descritte nel presente articolo richiedono particolari attrezzature, capacità manuali ed un minimo di esperienza. Se non sapete come misurare il rapporto di compressione, lo squish, o come si effettua la carburazione e via dicendo, è meglio che lasciate stare, affidate la Vs. Mito ad un buon preparatore. Le modifiche qui proposte di norma non riducono l'affidabilità del motore, se ben eseguite; in ogni caso, eseguite le modifiche esclusivamente a vostro rischio e pericolo.

Nonostante tutto vi darò qualche dritta e esporrò alcune considerazioni e regole, anche perché ultimamente ci sono stati degli utenti che hanno consigliato MALE altri utenti. In particolare mi riferisco alle indicazioni che ho letto per la carburazione del VHSB 34.

Prima di tutto:
1) non rompetemi le OO ne via PM, via e-mail, via MSN, telefono e altri mezzi se avete problemi di carburazione. Non ho il tempo, la pazienza e la voglia di aiutarvi. Non sono una ONLUS (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale).
2) per quelli “che sanno carburare”... voi crede di saper carburare. L'ultimo che mi ha detto che “sa carburare” cambiava i getti massimi di dieci punti x volta, regolava il circuito di progressione agendo sul getto del massimo e girava con un getto del minimo di ALMENO 14 punti più alto del dovuto. Voi CREDETE di sapere, saperlo fare è una cosa ben diversa!
3) diffidate di tutto e di tutti (anche del sottoscritto) e cercate di utilizzare il cervello quando lavorate. Diffidate in particolare da tutti coloro che vi danno la carburazione con tanto di dettaglio della regolazione vite aria (o miscela).
4) se trovate dei riferimenti per la carburazione che si possono ritenere in larga massima buoni (articolo Mototecnica, ecc...) e se avete una configurazione motore simile la vostra carburazione non può differire di 15 punti sul getto massimo e altri 15 punti sul getto di minimo!
5) non rompetemi le OO ne via PM, via e-mail, via MSN, telefono e altri mezzi se avete problemi di carburazione. Non ho il tempo, la pazienza e la voglia di aiutarvi. Non sono una ONLUS (Organizzazioni non lucrative di utilità sociale).

Dopo questa premessa il primo consiglio che vi posso dare è di scaricare le guide dal sito Dell'Orto. Sono state pubblicate a puntate su Mototecnica qualche anno fa. Dopo averle scaricate, lette e capite siete quasi pronti.
Le cose fondamentali da sapere sono poche. I carburatori hanno un sistema di erogazione che semplificando si può scomporre in tre circuiti:
- di minimo;
- della progressione;
- del massimo.

La taratura “grezza” del circuito del minimo si fa con il getto del minimo, quella fine con la vite aria o miscela. Il getto del minimo influisce anche nella prima fase di apertura della valvola gas anche sul funzionamento del circuito di progressione. Nell'esempio di cui al punto 2) la carburazione era grassa sul circuito di progressione anche perché il getto di minimo era troppo elevato e di tanto. Anche senza riferimenti dall'audio postato era evidente che il motore era “pigro” nel salire di giri all'apertura del gas. L'utente in questione per risolvere il problema agiva sul getto del massimo (sigh!) e sull'altezza dello spillo conico. Poteva farlo per tutta la vita ma non avrebbe mai trovato la soluzione al problema se il getto del minimo rimaneva inadeguato. La taratura del circuito di progressione si effettua con lo spillo conico, raramente si è costretti a sostituire il polverizzatore.
La taratura del circuito del massimo si fa agendo sul getto del massimo.

Quando monto un nuovo carburatore preferisco partire leggermente più grasso rispetto ai riferimenti che trovo, in particolare a livello di getti di massimo e di minimo. Dopo aver provato la moto sgrezzo una prima volta la carburazione. Parto dalla taratura del circuito del minimo. La descrizione dei sintomi causa errata taratura del circuito del minimo la trovate nelle guide Dell'Orto. Il problema è che molti di voi non riescono a riconoscere questi sintomi, specialmente in presenza di carburazione grassa, mentre per carburazione magra non dovreste avere grossi problemi. In questi casi non posso aiutarvi valgono 1) e 5) e come si dice a Trieste “ciaveve”. Quello che non trovate nelle guide Dell'Orto è come effettuare la carburazione fine del circuito del minimo con la vite aria (o miscela). Io procedo così. Dopo aver portato il motore in temperatura, torno al box, lascio il motore acceso, alzo la moto al posteriore sul cavalletto, alzo il serbatoio, agisco sulla vite che regola la posizione della valvola gas fino a portare il minimo sui 2000 giri/minuto. Poi agisco sulla vite aria (o miscela) e cerco la posizione dove il numero di giri motore è più elevato. Trovato la posizione migliore riporto la valvola gas in posizione tale da avere un minimo regolare.
Tarato il circuito del minimo mi dedico al circuito di progressione.

La taratura del circuito di progressione è più complessa e richiederebbe una spiegazioni più articolata ed approfondita. Oggi non ho tempo, quando avrò tempo aggiungerò qualcosa anche in merito alla taratura del circuito di progressione. Voglio però solo avvertirvi che alcuni di voi, specialmente quelli che montano cilindri pesantemente lavorati, imputano sbagliando l'erogazione “sporca” ai medi regimi alla carburazione.

Per la taratura del circuito del massimo non dovreste avere problemi. I sintomi per distinguere una carburazione grassa o magra li conoscete, ad ogni modo vi rimando alla guida Dell'Orto. L'unico appunto che vi faccio (trovate l'indicazione anche nelle guide Dell'Orto) è di controllare che l’area di passaggio del getto stesso non diventi inferiore a quella lasciata libera dalla punta dello spillo conico all’interno del polverizzatore (si tratta di una corona circolare). Il controllo della portata del carburante del circuito del massimo deve essere effettuato dal getto massimo non dall'accoppiata spillo conico / polverizzatore.

Una volta finita la messa a punto del circuito del massimo rifaccio di nuovo le verifiche del circuito del minimo e di progressione a livello più fine.
In ogni caso è meglio restare leggermente più grassi che leggermente più magri.
Rileggetevi la discussione (anche se è rimasta a metà) relativa ai grippaggi, non sempre è la carburazione magra la principale causa di un grippaggio.

Questo per ora è tutto. Mi scuso per qualche errore di troppo , ma ho scritto il tutto tra una cosa e l'altra senza avere il tempo di rileggerlo.
In particolare leggete il punto 3)

Divertitevi :wink:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#33 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 22:13

grazie mile guarda adesso chi voelva aiutarci nn c aiuterà!e poi nn capisco i lsenso del forum se i piu esperti nn aiutano i meno esperti!
cmq guarda mi è passata la voglia d parlare !io qnd posso aiuto semrpe e visto che l hai avuto e ha perso 4 pagine d un topic per aiutare un altro nn vedo cosa ti costa sprecare un secondo per dirmi 2 getti!
guarda nn ho parole!
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#34 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 December 2006 - 22:24

Visualizza MessaggioDegLion, il Dec 4 2006, 10:13 PM, ha scritto:

grazie mile guarda adesso chi voelva aiutarci nn c aiuterà!e poi nn capisco i lsenso del forum se i piu esperti nn aiutano i meno esperti!
cmq guarda mi è passata la voglia d parlare !io qnd posso aiuto semrpe e visto che l hai avuto e ha perso 4 pagine d un topic per aiutare un altro nn vedo cosa ti costa sprecare un secondo per dirmi 2 getti!
guarda nn ho parole!
L'educazione non è di casa dalle tue parti?
1) scrivere in MAIUSCOLO equivale a gridare
2) ho già aiutato per il VHSA 32 più di un utente, non quattro pagine ma centinaia di pagine di consulenze di tutti i tipi, oltre all'articolo. Hai già tutte le informazione per sistemare il tuo VHSA 32, rileggti i vari 3d e cerca di ragionare quando lavori
3) rileggiti l'inizio dell'articolo e i punti 1) e 5)
4) 1 ora del mio lavoro costa ai miei colienti circa 65€ più oneri, il lavoro che non riesco a fare da solo viene portata a termine dai miei collaboratori (che pago)

Tutto ciò premesso, non vedo perché dovrei aiutare una persona pigra e maleducata...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#35 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 22:28

ma maleducata perchè?e pigra perchè mi sono letto tutto quello che cera infatti volevo montare i 165 50 da te +- consgiliati ,ma altri utente hanno detto che sn getti da 34 nn da 32 che è impo ,io n nc capsico piu niente!luca dice che con 155 50 è grassa!uff
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#36 thias87

    ex mito rider

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6656 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 05
  • Gender:Male
  • Interests:nuoto,moto,PIAZZA
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2006 - 22:34

Visualizza Messaggio{mRk}, il Dec 4 2006, 09:28 PM, ha scritto:

Il circuito del minimo del tuo Dell'Orto 28 è diverso da quello del 32 VHSA.

Mandami un PM con i tuo indirizzo se ti seve ancora il rubinetto benzina!


come dice qui è diverso il 28 dal 32 e pure dal 34.
quindi te prova a partire con i getti hce hai letto. poi vedi se vanno bene o no..al massimo sei grasso e nn rischi ntn, al massimo spendi altri 5 euro x prendere dei getti piu piccoli o no??trovare la carb giusta x una moto nn è facile, nnè una questione di due minuti, tantomeno e uguale x tutte le moto, quindi come gia deto prima devi provare e regolarti di conseguenza. ok?facci sapere
miao

#37 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 22:35

grazie mille thias!
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#38 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 04 December 2006 - 22:44

Visualizza MessaggioDegLion, il Dec 4 2006, 10:28 PM, ha scritto:

ma maleducata perchè?e pigra perchè mi sono letto tutto quello che cera infatti volevo montare i 165 50 da te +- consgiliati ,ma altri utente hanno detto che sn getti da 34 nn da 32 che è impo ,io n nc capsico piu niente!luca dice che con 155 50 è grassa!uff
Ti ho appena scritto di ragionare...

Ho scritto più volte la configurazione del mio motore con i vari setting sia del 28 Dell'Orto della Mito 2, del VHSA 32 che del VHSB 37.
Ho anche scritto più volte la configurazione da utilizzare con il vecchio 28 della Mito 2 con il motore originale, sicuramente più magra rispetto all'originale...
In più hai anche l'articolo di Mototecnica, con i settaggi del 28 originale, del 28 con motore preparato e del 34 con motore preparato.
Non ci vuole molto per determinare la carburazione giusta.

Se una persona con tutte queste informazioni non è in grado di sistemare la carburazione, allora è meglio che lasci stare prima di fare danni.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#39 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2006 - 22:48

cattivo......cavolo se è cosi facile potresti drimelo te !va bhe!
DUCATI&TROY BAYLISS FAN

#40 DegLion

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 921 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 December 2006 - 00:03

allora luca mi sono letto per bene quel topic mrk dice che bisogna ingrassare il max +- d 8 punti rispetto al tuo 28!cioè se ora hai 125 sul 28 aggiungi piu o meno 8 punti d getto!il minimo invece prova 48/50
spillo 2 tacca!vite aria/miscela avvitamia tutto e svitiamo d 1,5 !dai proviamo cosi!io poi ho il filtro della seven con spugna porosa quindi starò un filo piu grasso di max tipo 10 invece che 8!
spero d averti aiutato e aver capito qualcosa!

ah l unica cosa che nn mi è chiara se funziona anche per il minimo il fatto degli 8 punti in piu da 28 a 32 o vale solo per il max!cioè il 48/50 di minimo è un valore fisso?

dimmi almeno se ho sbaglaito qualcosa nel ragionamento mrk!e se il minimo devo ragionare come con il max o è 48/50 fisso!
DUCATI&TROY BAYLISS FAN





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi