Vai al contenuto


Alecs -planet-


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 CapIReX-65

    Rap Bull Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12328 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Imola, Enzo & Dino Ferrari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 August 2006 - 14:10

FEEDBACK NEGATIVO RILASCIATO DALL'UTENTE --->> Exotix

Dovevamo fare uno scambio (lui doveva darmi una coppia di cerchi)....io ho spedito e lui ha spedito!!
arriva il pacco e mi trovo il solo cerchio anteriore, lo chiamo e mi dice che il giorno dopo avrebbe provveduto a spedire anche il posteriore e si scusava x il malinteso, dicendomi che lui è una persona corretta e non tira pacchi.
ok, aspetto una settimana e non ricevo ancora niente....lo provo a chiamare e non risponde.
aspetto qualche altro giorno e lo riprovo a chiamare anonimo e mi risponde ma appena sente la mia voce chiude.
riprovo dopo una settimana e fa la stassa cosa.
l'ultima chiamata, oggi.....chiamo anonimo (x farlo rispondere.....sto bas****o) e come sempre appena sente la mia voce mi chiude la chiamata, provo a chiamarlo con il mio num x fargli capire che sono io....e non mi risponde +!!
è stato proprio un bas****o e mi ha fregato.....se qualk1 lo conosce può dirgli che si è comportato proprio scorrettamente....è di milano se qualk1 può raggiungerlo gli dò l'indirizzo...
Immagine inserita
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger
__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi