Grosso Problema In Vista Del Raduno Ufficiale!
#1
Inviato 17 July 2006 - 20:25
La settimana scorsa ho cambiato l'olio delle forcelle SENZA STACCARLE proprio per nn fare danni! Ho fatto uscire l'olio dallo spurgo in basso e poi ho rabboccato dal tappo in alto: cosa cavolo è successo? Non ho toccato nulla apposta!
L'olio può finire sulla gomma e sul freno, è pericolosissimo! e devo andare fino a cattolica! AIUTO!!
VENDO MOTORE COMPLETO
#2
Inviato 17 July 2006 - 20:28
#3
Inviato 17 July 2006 - 20:30
VENDO MOTORE COMPLETO
#4
Inviato 17 July 2006 - 20:35
#5
Inviato 18 July 2006 - 03:46
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#6
Inviato 18 July 2006 - 11:24
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
#7
Inviato 18 July 2006 - 11:48
AndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
cmq è un lavoretto da una gg se le forke sn dritte...le mie nn lo erano per niente per qst ke nn ho cambiato i paraoli...
#8
Inviato 18 July 2006 - 15:30
AndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...
perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
ho le forche mito1 e ce ne va 280cc a canna! boh speriamo bene
VENDO MOTORE COMPLETO
#9
Inviato 18 July 2006 - 15:46
se vuoi io ho delle forche complete x mito 1, te le do a 50€, fai conto che x cambiare i paraoli ne spendi 35€ facendolo da te.
fammi sapere tanto siamo vicini
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#10
Inviato 18 July 2006 - 15:49
VENDO MOTORE COMPLETO
#11
Inviato 18 July 2006 - 15:50
STRRRRE, il Jul 18 2006, 04:49 PM, ha scritto:
ok ma stai attento, la strada è lunga, se rimani senza olio son cazzi. ciao
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#12
Inviato 18 July 2006 - 23:07
STRRRRE, il Jul 18 2006, 04:49 PM, ha scritto:
tu sei matto.....dobbiamo fare 350 km..io avevo il tuo stesso problema..l'ho portata dal mekka..e mi ha detto: ke nella forca non c'era quasi + olio.....RISKI DI ROMPERE LE FORCELLE !!!!.....a me aveva detto anke ke avevo i paraoli da sostituire e ke si era formato lo scalino sulla forcella.....le ho dovute far lucidare....a me pisciava benza di brutto..e l'olio finiva sulla gomma e sul disko......dammi retta METTILE APOSTO !!!!!!
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
#13
Inviato 18 July 2006 - 23:08
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
#14
Inviato 18 July 2006 - 23:09
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#15
Inviato 18 July 2006 - 23:11
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#16
Inviato 18 July 2006 - 23:46
pensa alla tua sicurezza
--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------
#17
Inviato 19 July 2006 - 11:48
AndreaNSR125, il Jul 19 2006, 12:09 AM, ha scritto:
SGOCCIOLANO!! quando mi fermo le asciugo e sono abbastanza bagnate di olio, da bagnare il fazzoletto
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#18
Inviato 19 July 2006 - 11:52
STRRRRE, il Jul 19 2006, 12:48 PM, ha scritto:
beh al massimo strrrr se rimani senza olio e le spacchi ti do le mie che sono apposto, a un prezzo ridicolo.
ciao cmq stai attendo a piegere
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#19
Inviato 19 July 2006 - 12:17
fai come me..dato che ho un paraolio che perde..ma poco...ho messo uno straccetto legato sotto alla forcella così l'olio cola ma nn sulla pinza freno ma nel fazzoletto....
dagli amici questa soluzione è chiamata paraolio in tovaglia...lol
#20
Inviato 19 July 2006 - 12:25
VENDO MOTORE COMPLETO
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