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Grosso Problema In Vista Del Raduno Ufficiale!


24 risposte a questa discussione

#1 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 17 July 2006 - 20:25

Mi perde olio dai paraoli!! ma come cavolo è possibile?
La settimana scorsa ho cambiato l'olio delle forcelle SENZA STACCARLE proprio per nn fare danni! Ho fatto uscire l'olio dallo spurgo in basso e poi ho rabboccato dal tappo in alto: cosa cavolo è successo? Non ho toccato nulla apposta!
L'olio può finire sulla gomma e sul freno, è pericolosissimo! e devo andare fino a cattolica! AIUTO!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#2 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

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Inviato 17 July 2006 - 20:28

se vai da un mecca in un gg te le cambia!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#3 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 17 July 2006 - 20:30

non ho tempo! domani ho un esame e poi ho troppo da fare!

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#4 fede89

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Inviato 17 July 2006 - 20:35

fattela portare anche io andavo in giro con il paraolio che perdeva, quando senti il freno che non frena un caizer non è che si aproprio bello!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#5 AndreaNSR125

    Master of Mitos

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Inviato 18 July 2006 - 03:46

non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...

perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#6 ALex

    you are gay!

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Inviato 18 July 2006 - 11:24

Figa...Ci vuole due minuti a portarla dal meccanico! E te lo fa pure in un giorno! Daiiiiiiiiiii!

VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO

#7 albertometal

    CLITO RIDER

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Inviato 18 July 2006 - 11:48

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:

non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...

perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
magari è stato quello però di preciso non so come siano fatte le forcelle mito, magari era troppo e a forcella compressa ha forzato sul paraolio danneggiandolo.... però mi sembra strano, far esplodere così i paraoli...cmq suppongo che sia la quantità d'olio,a meno che il paraolio non fosse danneggiato già da prima..!
quoto! anke io cn l rs vekkia avro' fatto 10.000 km...andando anke in superstrada :fonzie:
cmq è un lavoretto da una gg se le forke sn dritte...le mie nn lo erano per niente per qst ke nn ho cambiato i paraoli...
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#8 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

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Inviato 18 July 2006 - 15:30

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 18 2006, 04:46 AM, ha scritto:

non capisco l'associazione paraolio-freno....
comunque se la perdita è minima, puoi viaggiare senza problemi, io non me ne ero mai accorto e ci ho fatto km e km...

perchè è successo?
tu penso che hai messo la quantità giusta di olio, metti conto che siano 430 ml per forca... però non hai considerato che quando fai uscire l'olio, di olio dentro comunque ne resta ancora un po, e devo dire non poco..!
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ho le forche mito1 e ce ne va 280cc a canna! boh speriamo bene

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#9 Beppe

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Inviato 18 July 2006 - 15:46

ciao strrrrr, io non ti consiglio di andare così, se si rovinano di + ti inizia a pisciare un casino di olio e può finire su gomme e freni.
se vuoi io ho delle forche complete x mito 1, te le do a 50€, fai conto che x cambiare i paraoli ne spendi 35€ facendolo da te.
fammi sapere tanto siamo vicini
Se sei incerto, tieni il gas sempre apertooooo!!!

Vendo pezzi x mito 2-EV, di tutto-Tutto...Vendo mito Ev rossa depo a libretto del 2005...Vendo anke carrello porta moto a un posto-e tuta dainese taglia 46..guardate i miei annunci

#10 STRRRRE

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Inviato 18 July 2006 - 15:49

si ma nn ho tempo per cambiarle prima di giovedì! davvero! andrò così fino a cattolica! poi ne riparliamo di cambiarle

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#11 Beppe

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Inviato 18 July 2006 - 15:50

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 18 2006, 04:49 PM, ha scritto:

si ma nn ho tempo per cambiarle prima di giovedì! davvero! andrò così fino a cattolica! poi ne riparliamo di cambiarle

ok ma stai attento, la strada è lunga, se rimani senza olio son cazzi. ciao
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#12 il condor

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Inviato 18 July 2006 - 23:07

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 18 2006, 04:49 PM, ha scritto:

si ma nn ho tempo per cambiarle prima di giovedì! davvero! andrò così fino a cattolica! poi ne riparliamo di cambiarle

tu sei matto.....dobbiamo fare 350 km..io avevo il tuo stesso problema..l'ho portata dal mekka..e mi ha detto: ke nella forca non c'era quasi + olio.....RISKI DI ROMPERE LE FORCELLE !!!!.....a me aveva detto anke ke avevo i paraoli da sostituire e ke si era formato lo scalino sulla forcella.....le ho dovute far lucidare....a me pisciava benza di brutto..e l'olio finiva sulla gomma e sul disko......dammi retta METTILE APOSTO !!!!!!

#13 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

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ma no ke problema c'è! vacci vacci! nn ditegli niente io ho giusto giusto un paio di forke da vendere :lol:

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#14 AndreaNSR125

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Inviato 18 July 2006 - 23:09

allora vediamo di risolvere.... quanto è la perdita??? ti ritrovi che le forcelle SGOCCIOLANO oppure hai solo lo stelo bagnato d'olio??
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#15 Donnie

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Inviato 18 July 2006 - 23:11

magari hai fottuto un paraolio

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
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#16 Das74

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Inviato 18 July 2006 - 23:46

mettile apposto e pericoloso andare in giro cosi...
pensa alla tua sicurezza

--------------------------------------------------------------------------------------------Voglio lei!!!!!!RS 250 '98-------------

CITAZIONE (Antobikers @ Feb 9 2007, 10:52 AM) <{POST_SNAPBACK}>
questo non ha le palle...ha due incudini!!!

#17 STRRRRE

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Inviato 19 July 2006 - 11:48

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il Jul 19 2006, 12:09 AM, ha scritto:

allora vediamo di risolvere.... quanto è la perdita??? ti ritrovi che le forcelle SGOCCIOLANO oppure hai solo lo stelo bagnato d'olio??

SGOCCIOLANO!! quando mi fermo le asciugo e sono abbastanza bagnate di olio, da bagnare il fazzoletto

VENDO MOTORE COMPLETO


#18 Beppe

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Inviato 19 July 2006 - 11:52

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Jul 19 2006, 12:48 PM, ha scritto:

SGOCCIOLANO!! quando mi fermo le asciugo e sono abbastanza bagnate di olio, da bagnare il fazzoletto

beh al massimo strrrr se rimani senza olio e le spacchi ti do le mie che sono apposto, a un prezzo ridicolo.
ciao cmq stai attendo a piegere
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#19 firemaker85

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Inviato 19 July 2006 - 12:17

soluzione:

fai come me..dato che ho un paraolio che perde..ma poco...ho messo uno straccetto legato sotto alla forcella così l'olio cola ma nn sulla pinza freno ma nel fazzoletto....

dagli amici questa soluzione è chiamata paraolio in tovaglia...lol

#20 STRRRRE

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Inviato 19 July 2006 - 12:25

infatti pensavo di farlo anch'io, è impossibile che rimanga senza olio, perde un po' di goccie al giorno, nn di più

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