Vai al contenuto


Incredibile!


183 risposte a questa discussione

#81 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 April 2006 - 23:33

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:30 AM, ha scritto:

con un 250cc e' piu' plausibile se uno sa guidare dato che andando su per la montagna ho trovato un deficente con runner 180 dotato di tuta etc he sembrava in una gara senza respiro e voleva per forza inforcarmi in curva quando lui poteva destreggiarsi meglio xke' piccolo ed io no solo perche' vi erano le macchine ma sinceramente nel rettilineo buttat dentro le prime 3 marcie quel matto non lho nemmeno visto dopo 5minuti ke ero fermo a fumarmi una sigaretta.
pero' paragonarmi queste segate con una moto vera bah.
noi organizziamo un uscita a misano se volete venire con questi 125 che fanno star dietro le 1000 benvenuti in comitiva.pero' portatevi il pannolino eh!
senti nn 'sta far tanto lo spaccone che di 125 che in pista tornavano ai box cn le carene piene di vernici di 600 e 1000 ne ho visti.. e anche io a adria giravo sugli stessi tempi di almeno 20 persone cn moto grosse... poi misano è un altra storia visto che il carro 2 e il curvone li prendi sui 150-160 e quindi cn un 125 std 6 già al max...

#82 avram360

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 154 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 21 April 2006 - 23:36

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 22 2006, 12:33 AM, ha scritto:

senti nn 'sta far tanto lo spaccone che di 125 che in pista tornavano ai box cn le carene piene di vernici di 600 e 1000 ne ho visti.. e anche io a adria giravo sugli stessi tempi di almeno 20 persone cn moto grosse... poi misano è un altra storia visto che il carro 2 e il curvone li prendi sui 150-160 e quindi cn un 125 std 6 già al max...

quotone :yea:

#83 yamaha racing

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 April 2006 - 23:37

ma va...basta dai mi sono rotto le palle dei bimbetti boriosi!
siete inmaturi e basta a dire queste cazzate dato che da 15anni vado in moto e di 125 non ne ho visti ancora passarmi avanti ne tanto meno ne vedro' senno' quel giorno chiudo officina e butto le moto.
continuatela ora ke date la paga anche alle 1000.beh qua' vi mancan le rotelle a voi.
va beh che sarete offesi perche' i motorinetti vi danno pure loro la paga e di brutto uhauhauhauha

#84 avram360

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 154 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Ascoli Piceno (AP)
  • Regione: Marche

Inviato 21 April 2006 - 23:41

e noi saremmo immaturi. non diciamo mica di mangiarci le mille, diciamo solo che i 125 se guidati da gente con il manico possono essere molto veloci.
tutto qui
poi non trovo giusto considerare i 125 come biciclette
almeno io la penso così

Messaggio modificato da avram360 il 21 April 2006 - 23:44


#85 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 April 2006 - 23:41

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:37 AM, ha scritto:

ma va...basta dai mi sono rotto le palle dei bimbetti boriosi!
siete inmaturi e basta a dire queste cazzate dato che da 15anni vado in moto e di 125 non ne ho visti ancora passarmi avanti ne tanto meno ne vedro' senno' quel giorno chiudo officina e butto le moto.
continuatela ora ke date la paga anche alle 1000.beh qua' vi mancan le rotelle a voi.
va beh che sarete offesi perche' i motorinetti vi danno pure loro la paga e di brutto uhauhauhauha
e io mi sn rotto le palle di quelli che vengono e iniziano a spalare m**da sulle moto degli altri... hai una r1 grande uomo? e chicazzo se ne frega??? ti siamo venuti a dire che è una m**da? no... e allora xkè devi venire a romperci le palle?? tornatene nel tuo mondo dove l'unica cosa che conta in pista sn i cv che tanto in curva nn ci sai andare... ti dirò, ma come fate a divertivi voi che l'unica botta di adrenalina vi arriva quando aprite il gas fuori dalla curva visto che avete delle barche che in curva vanno come i landini??? :) :D :)

#86 yamaha racing

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 April 2006 - 23:42

avram sul punto che lhai messa ti do ragione.

dillo vieni a misano e scommetici la moto e poi vien ia parlare con me bimbetto.

#87 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 April 2006 - 23:43

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:37 AM, ha scritto:

ma va...basta dai mi sono rotto le palle dei bimbetti boriosi!
siete inmaturi e basta a dire queste cazzate dato che da 15anni vado in moto e di 125 non ne ho visti ancora passarmi avanti ne tanto meno ne vedro' senno' quel giorno chiudo officina e butto le moto.
continuatela ora ke date la paga anche alle 1000.beh qua' vi mancan le rotelle a voi.
va beh che sarete offesi perche' i motorinetti vi danno pure loro la paga e di brutto uhauhauhauha


ti faccio i complimenti per la moto... mi è sembrato di capire che hai un r1! ca##o è la mia preferita, ne sono d'avvero innamorato...è il mio sogno....darei il cu*o per averla...prima o poi l'avrò!

cmq dopo averti detto ciò, visto che da quanto ho capito sei uno che corre in pista...non dovresti dire certe cose...tu che hai eseprienza semmai dovresti insegnarci...sbaglio o siamo tutti motociclisti?sbaglio o abbiamo tutti la stessa passione per la moto? sbaglio o quando saliamo sulla nostra bimba ci batte il cuore come se fosse più di una ragazza? dai raga basta con stà discussione idiota! adesso che ci sono altri membri del forum cerchiamo entrambi di ampliare le nostre conoscenze senza offenderci a vicenda...perchè alla fine siamo tutti appassionati della stessa meravigliosa "cosa" LA MOTO! :birra:
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#88 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 April 2006 - 23:44

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:42 AM, ha scritto:

avram sul punto che lhai messa ti do ragione.

dillo vieni a misano e scommetici la moto e poi vien ia parlare con me bimbetto.
lo spero x te che riesci a starmi davanti cn quasi 4 volte i cv altrimenti saresti messo peggio di quanto dimostri... :yea:

#89 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 April 2006 - 23:44

Visualizza Messaggioloziolollo, il Apr 21 2006, 11:33 PM, ha scritto:

zio bon! questa è bellissima!!!! ahahahah Al me la posso mettere in firma? ti prego! mi fa troppo ridere!!! ahahahahahahahahahahahah

cmq riguardo all'argomento Olly mi ha raccontato che una volta era con darkpower e hanno incontrato un phantom 50 ma aveva sotto un motore tipo 100 o 150!!!! e mi sembra che all'inizio erano sempre a fianco poi sui 160 pensava di averlo seminato ma poi ha visto allo specchietto e c'era questo che gli stava dietro....
Ora, nn ricordo bene la storia bisognerebbe chiedere a Olly ma cmq la mito stava davanti...
quella è successa per davvero a me a scuola...e non sto scherzando
cmq...
io sono dell'idea che ogni mezzo ha il suo utilizzo:
la moto supersportiva per andare in pista
la naked per farsi i passi di montagna
lo scooter o ci vai a lavorare o a fare la spesa

ovvio che puoi fare di tutto con tutti i mezzi...ma che abbia senso o meno è un altro discorso

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#90 yamaha racing

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 April 2006 - 23:49

beh quasi 4volte lo vedo abbastanza restrittivo se vuoi dire che hai 45cv sotto al sedere.dato che parli vieni a girare a misano e dimostrami le tue capacita' giriamo con le stesse moto di solita cilindrata....che vuoi che ti dico di piu?penso ben poco.
fede tu sei ancora giovane ma cn tanto buon senso.ben venga la voglia di tutti i rider del mondo delle 2ruote tutti siamo piloti dentro ma non mi va di sentirmi dire che si ha delle barche sotto al sedere quando hai 180cv sotto ...vogli ovedere ki ha le palle di spalancar eil gas in curva.co un 125 lo puoi ben fare ma con un 600,750,1000 no di certo se non vuoi trovarti a gambe all'aria e una carena di una moto grossa costa quasi quanto una 125 completa.

#91 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 April 2006 - 23:54

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:49 AM, ha scritto:

beh quasi 4volte lo vedo abbastanza restrittivo se vuoi dire che hai 45cv sotto al sedere.dato che parli vieni a girare a misano e dimostrami le tue capacita' giriamo con le stesse moto di solita cilindrata....che vuoi che ti dico di piu?penso ben poco.
fede tu sei ancora giovane ma cn tanto buon senso.ben venga la voglia di tutti i rider del mondo delle 2ruote tutti siamo piloti dentro ma non mi va di sentirmi dire che si ha delle barche sotto al sedere quando hai 180cv sotto ...vogli ovedere ki ha le palle di spalancar eil gas in curva.co un 125 lo puoi ben fare ma con un 600,750,1000 no di certo se non vuoi trovarti a gambe all'aria e una carena di una moto grossa costa quasi quanto una 125 completa.
io ci vengo a misano appena la finisco nn ti preoccupare... e poi spiegami da dove tiri fuori 180cv dalla tua moto... fammi indovinare: scarico completo, filtro e centralina... e poi??? i 15 cv effettivi che mancano immagino che tu li abbia tirati fuori dalle camme yec e almeno dalla relativa guarnizione testa xkè altrimenti nn mi tornano i conti... :fischietto:

#92 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 21 April 2006 - 23:56

Visualizza Messaggiofede89, il Apr 22 2006, 12:43 AM, ha scritto:

ti faccio i complimenti per la moto... mi è sembrato di capire che hai un r1! ca##o è la mia preferita, ne sono d'avvero innamorato...è il mio sogno....darei il cu*o per averla...prima o poi l'avrò!

cmq dopo averti detto ciò, visto che da quanto ho capito sei uno che corre in pista...non dovresti dire certe cose...tu che hai eseprienza semmai dovresti insegnarci...sbaglio o siamo tutti motociclisti?sbaglio o abbiamo tutti la stessa passione per la moto? sbaglio o quando saliamo sulla nostra bimba ci batte il cuore come se fosse più di una ragazza? dai raga basta con stà discussione idiota! adesso che ci sono altri membri del forum cerchiamo entrambi di ampliare le nostre conoscenze senza offenderci a vicenda...perchè alla fine siamo tutti appassionati della stessa meravigliosa "cosa" LA MOTO! :birra:

io quoto fede x la fine del suo messaggio e nn continuo xkè x della gente che si diverte a parlare senza aver avuto delle esperienze non voglio avere problemi...

Messaggio modificato da loziolollo il 21 April 2006 - 23:56




Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#93 yamaha racing

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 21 April 2006 - 23:56

guarda; un mio caro amico non che cliente per mancanza di soldi si diletta nelle gare del trofeo velocita' in salita dove ci corre di tutto dalle moto 80cc alle open e mi raccontava che durante una gara dove loro della open partivano dietro vi erano degli scooterini che lo resero impressionato ad arrivare al punto che al traguardo si fermo' a parlare con un ragazzino chiedendogli se gl ifaceva provare lo scooter per soddisfazione sua di montare su di una cosa tanto piccola ma tanto potente contando che lui aveva una 998sps fatta e mi disse che era molto ma molto stupito.ogni tanto vediamo girare questi scooter da corsa nelle nostre gare come a vallelunga qualche settimana fa per la gara delle stock che andai a vedere e sinceramente non erano il mi oamore vedere quegli scooter arlecchinici ma passavano davanti a quel rettilineo come spie e ci sono un po' rimasto dai miei tempi di quando avevo il fast rider eurocilindro che a me sembrava volasse e vedendolo paragonato al giorno d'oggi mi sembra che sia un grillo.

#94 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 April 2006 - 23:57

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 12:02 AM, ha scritto:

buonasera carissimi appassionati come me delle moto.
sono un felicie possessore di moto dall'eta' di 16anni dalle cross alle sportive xro' nella mia vita non ho mai e dico mai ambito ad avere una 125cc solo xke' la reputavo e la reputo tutt'ora un giocattolino divertertente ma sempre un giocattolino;leggendo questa stupida ed inutile discussione mi viene solo da battervi le mani per la stupida figura che state faciendo.non so la vostra eta' media ma di certo non siete molto grand idato che una 125cc si porta a 16anni e uno quando ne compie 18 ha gia' le cosiddette palle piene di una moto che le sue emozioni le da ma e' floscia e si cerca almeno una 250cc che sicuramente la definisco moto corposa e divertente per un ragazzo.
le 125 sono una buona base per imparare ma ci si ferma li e basta dato che sono moto che lasciano i ltempo che trovano alla vera emozione che uno cerca; voi siete a fare dei paragoni a dir poco deficenti dato che siete a mettere sull ostesso piano delle cose completamente diverse.
uno scooter di serie nascie con una potenza paragonabile al vecchio grillo ed elaborato riescie veramente a stupire dato che varie volte che scendo a vedere gli amici correre e vedo che queste chincaglierie di scooter non scherzano affatto anzi....vanno veramente forte e ne ho viste di storie e vi invito ad andare a vedere quando girano scooterini e moto piccole in pista e poi m isapete dire anche voi.
non mi venite a fare paragoni da scemi con un mezzo scooter con un telaio fatto con 2tubi con una moto perche' la moto per prima cosa nascie 125cc e uno scooter 50cc, e la differenza tra alimentazione scooter,trasmissione etc e' abissale e non dite d ino perche' dimostrate d iavere realmente poco cervello per tutto cio'.
mi dispiace sol oche tanti di voi abbiano quasi troppa susta e convinzione nemmeno avessero sotto di se tutta questa grande potenza con 30cv e passa.....ma dai ragazzi ora non fate gli stupidi!il bello e' divertirsi e scambiarsi di opinioni ma non fate i fighi xke' 30cv etc a me sicneramente fanno presso che' ridere vedendo che nelle gare dragster si parlava di motori 80cc da 29cv non sovralimentati.smettiamola di paragonare l'imparagonabile solo perche' in quel forum c'e' gente che si rompe il cu*o a lavorare e a spendere i soldi per un sogno o solo per un ambizione e calpestare il loro io interiore e' solo da teste di c.....!
voi siete a fare paragoni idioti e basta...e' come io che sono iscritto nel forum delle r1 che qua' ci sono dei coglioni che fanno i furbi dicendo che le 125 vanno quasi quanto le nostre moto e sarebbe una cosa da deficenti paragonare una moto con un triciclo.!
smettetela per favore da entrambe le parti dato che siete la peggior razza di motocilisti che siano facendo cosi'.
non trovo la faccina che batte le mani...
cmq andiamo con ordine va che stase ho un po di tempo da investire:
il mio "giocattolino divertente" come lo chiami tu ha soluzioni che tengono a bada sotto il telaio un bel 250 (tipo gamma) e tranquillamente un 350 tipo RD con potenze DOPPIE rispetto a quelle di una Mito di serie...proprio schifo fanno :fischietto:
se per te la "vera emozione" è avere 154cv REALI (perchè l'R1 2004 alla ruota ne ha 154) sotto il sedere...bhe, buon per te...per me non è assolutamente importante la cavalleria...e non è di sicuro quella la parte importante di una moto...ma ognuno vive il motociclismo a suo modo :italia:
vero...gli scooter trofeo vanno davvero forte per ciò che sono...sono il primo a dirlo...ma come hai detto non si possono paragonare...anche perchè forte per forte grazie a dio ci sono state donate le curve...e il gran bilanciamento dello scooter vediamo tutti che ci aiuta :yea:
pensi davvero che a qualcuno qui dentro interessi qualcosa di chi ha speso 5000€ su 1 scooter??? io per primo ti dico che anche dopo averlo saputo dormirò esattamente come prima e probabilmente domani manco saprò di cosa si parla (con tutto il rispetto per chi fa queste cose e se gli piace fa solo bene)
la moto (sempre grazie a dio o chi per lui) non va da sola...e ci deve essere qualcuno che gli dice come andare...puoi avere anche 100cv in + d me...ma se il polso ha l'escursione della manopola di una Ninja depo bhe...ECCHETTELODICOAFFARE :sorriso:
noi saremmo la peggiore razza di motociclisti??? bella questa...detta da uno che intende x "vera emozione" stare sempre e solo li ad aprire il gas sul dritto :birra:
poi oh...non ti voglio criticare eh, sia mai...solo che magari non esistono solo i cv

e cmq giusto x la cronaca l'R1 di serie 180cv neanche con il binocolo...154cv EFFETTIVI di serie...6 in + rispetto alla 2003

Messaggio modificato da Mitoz! il 21 April 2006 - 23:59

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#95 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 April 2006 - 00:00

Ragazzi moderiamo i termini sia da una parte che dall'altra altrimenti questa discussione verrà chiusa presto. Siete passati dall'assurdo confronto scooter - moto al confronto 125 - 1000 non vi sembra di aver messo un pò troppa carne sul fuoco per oggi?

Cmq per info qui si sostiene che siano confronti assurdi o quantomeno inutili e non il contrario, sebbene abbiate già cominciato a scannarvi vi invito a discutere in maniera un pochino più civile.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#96 yamaha racing

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 06
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 22 April 2006 - 00:01

la mia moto di serie con airbox in pressione viene data dalla casa con 132kw e 180cv che non sono reali al 100%visto che alle suzuki 1000 ci sto dietro e dichiara anchessa la solita cavalleria ma non ho mica la moto del 98!

#97 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 April 2006 - 00:02

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 01:01 AM, ha scritto:

la mia moto di serie con airbox in pressione viene data dalla casa con 132kw e 180cv che non sono reali al 100%visto che alle suzuki 1000 ci sto dietro e dichiara anchessa la solita cavalleria ma non ho mica la moto del 98!
mai credere alle potenze dichiarate...
mai...
è il + grande errore che si possa fare :)

fidati che ho parlato con gente che ha messo al banco il tuo modello di R1
154-155cv
siamo li :D

(oh...sno poi tanti lo stesso e ci si diverte di misura...:))

Messaggio modificato da Mitoz! il 22 April 2006 - 00:05

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#98 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 April 2006 - 00:02

Visualizza MessaggioMitoz!, il Apr 22 2006, 12:57 AM, ha scritto:

non trovo la faccina che batte le mani...
cmq andiamo con ordine va che stase ho un po di tempo da investire:
il mio "giocattolino divertente" come lo chiami tu ha soluzioni che tengono a bada sotto il telaio un bel 250 (tipo gamma) e tranquillamente un 350 tipo RD con potenze DOPPIE rispetto a quelle di una Mito di serie...proprio schifo fanno :fischietto:
se per te la "vera emozione" è avere 154cv REALI (perchè l'R1 2004 alla ruota ne ha 154) sotto il sedere...bhe, buon per te...per me non è assolutamente importante la cavalleria...e non è di sicuro quella la parte importante di una moto...ma ognuno vive il motociclismo a suo modo :italia:
vero...gli scooter trofeo vanno davvero forte per ciò che sono...sono il primo a dirlo...ma come hai detto non si possono paragonare...anche perchè forte per forte grazie a dio ci sono state donate le curve...e il gran bilanciamento dello scooter vediamo tutti che ci aiuta :yea:
pensi davvero che a qualcuno qui dentro interessi qualcosa di chi ha speso 5000€ su 1 scooter??? io per primo ti dico che anche dopo averlo saputo dormirò esattamente come prima e probabilmente domani manco saprò di cosa si parla (con tutto il rispetto per chi fa queste cose e se gli piace fa solo bene)
la moto (sempre grazie a dio o chi per lui) non va da sola...e ci deve essere qualcuno che gli dice come andare...puoi avere anche 100cv in + d me...ma se il polso ha l'escursione della manopola di una Ninja depo bhe...ECCHETTELODICOAFFARE :sorriso:
noi saremmo la peggiore razza di motociclisti??? bella questa...detta da uno che intende x "vera emozione" stare sempre e solo li ad aprire il gas sul dritto :birra:
poi oh...non ti voglio criticare eh, sia mai...solo che magari non esistono solo i cv

e cmq giusto x la cronaca l'R1 di serie 180cv neanche con il binocolo...154cv EFFETTIVI di serie...6 in + rispetto alla 2003

mitoz mi inchino di fronte alla tua saggezza, ti prego fammelo scrivere anche a me: NON ESISTONO SOLO I CV!!!!!!!! grazie e con questo concludo.

Messaggio modificato da loziolollo il 22 April 2006 - 00:03




Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#99 frankie22

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1753 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-April 05
  • Gender:Male
  • Location:fiorentino abbestia
  • Interests:Fancazzista viaggiatore?
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Toscana

Inviato 22 April 2006 - 00:02

:italia: ragazzi state calmi...yamaha racing n pista con la tua belva non cèm storia contro un semplice mito 125...proviamo sui passi montano??li le cose cambiano..e non poco...se ci sei mai stato sui passi appenninici le moto grosse stanno costantemente dietro a aptto che tu sia un buon manico senza paura di cadere...con questo non voglio offendere assolutamente nessuno..hai una moto stupenda...mio padre ha una bimota yb11..ha lo stesso motore dell'r1 e come manico se la cava bene..eppure in montagna scompare dagli spekki piano piano...questo perchè la mia motina è molto piu leggere e sui passi riesco a fare la differenza..se andiamo in pista faccio un giro mentre lui ne fa tre...e cmq se ci credi cosi tanto piskelli allora nn ti mettere sul nostro piano..perchè è esattamente quello che stai facendo...stai sboroneggiando perchè hai un r1 :italia:


raga sul dritto okkio agli sputer..se sono preparati a dovere e voi nn avete una moto con i controcazzi diventa dura... :italia:
WORK IN PROGRESS E VIVA LA FICA!!!

#100 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 April 2006 - 00:04

:laugh:

Visualizza Messaggioyamaha racing, il Apr 22 2006, 01:01 AM, ha scritto:

la mia moto di serie con airbox in pressione viene data dalla casa con 132kw e 180cv che non sono reali al 100%visto che alle suzuki 1000 ci sto dietro e dichiara anchessa la solita cavalleria ma non ho mica la moto del 98!
no scusami ci stai pigliando x il cu*o vero? cioè tu che 6 motociclista da 15 anni ecc ecc ecazzivari credi davvero che la tua moto abbia 180cv cn l'airbox in pressione??? e magari 172 kg come dichiarato vero??? buahahahahahahahahahahah stasera posso andarmene a letto con il sorriso xkè dopo questo post mi sn capottato dal ridere... :) :D :) :D :D :D :D





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi